Re: Mary's home
#107Ciao! Per chi fosse interessato ho aggiornato l'album. Ho aggiunto qualche foto della cucina e camera da letto! 

Ciao Cryba!Cryba75 ha scritto:molto bella...complimenti!!!!!!!!!!!!
bello il mobile dell'antipagno. anch'io pensavo di fare una cosa del genere. ti è costato molto?![]()
il box doccia l'hai preso con apertura a soffietto? mi diresti il materiale della struttura e dei pannelli? il costo?![]()
molto bello anche l'armadio della camera da letto. di che marca è?
sbaglio o.....ti piace il lilla?![]()
![]()
![]()
Allora il mobile dell'antibagno è stato fatto su misura ed è costato sulle 1.000 euro, ha una struttura molto semplice e l'interno ha solo scaffali...
Per il box doccia non ti so dire il costo perchè l'aveva acquistato il mio fidanzato quando ancora viveva da solo; sembra però che la stuttura sia di plastica e i panneli in vetro. Comunque è la classica struttura che trovi da Castorama o Leroy Merlin

Il mobile della camera invece è di Caccaro.
Grazie per i tuoi commneti

Re: Mary's home (aggiornamenti)
#117Ciao a tutti!
Dopo mesi di pausa ho aggiunto foto del nuovo soggiorno! Ditemi se vi piace...
Per ora sono arrivati solo i mobili, poi ci sarà da cambiare divano (spero a brevissimo) tappeti e tende. A proposito, voi di che colore lo vedreste il divano?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
Pass in Mp

Dopo mesi di pausa ho aggiunto foto del nuovo soggiorno! Ditemi se vi piace...

Per ora sono arrivati solo i mobili, poi ci sarà da cambiare divano (spero a brevissimo) tappeti e tende. A proposito, voi di che colore lo vedreste il divano?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
Pass in Mp
Ciao, ho appena fatto un giretto a casa tua!
Carina! In particolare mi piace la cucina, sia il colore che la disposizione, bello il rivestimento in legno...molto bella la cappa!
Anche i bagni sono carini, non mi piacciono molto le piastrelle lucide, ma nel complesso l'effetto mi piace.
Bellissima la camera, la parete dietro il letto, la poltroncina...insomma mi piace!!!
Complimenti ancora e grazie dell'invito!
Carina! In particolare mi piace la cucina, sia il colore che la disposizione, bello il rivestimento in legno...molto bella la cappa!
Anche i bagni sono carini, non mi piacciono molto le piastrelle lucide, ma nel complesso l'effetto mi piace.
Bellissima la camera, la parete dietro il letto, la poltroncina...insomma mi piace!!!
Complimenti ancora e grazie dell'invito!