nadi ha scritto:Ciao Allegra, grazie della pass.
La tua cucina e il bagno rispecchiano prorprio il mio gusto. Il total white comincia a non piacere più a molti, ma penso che sarà quello di cui non ci si stuferà mai.
La porta in vetro della cucina è bellissima! Sai dirmi marca e modello?
Bella anche la porta del bagno.
Non capisco il colore del mobile del bagno: bianco o azzurro?
Ciao
Prego! Grazie a te per i commenti
Io non ho fatto completamente total white, ma ho preferito utilizzare colori neutri da ravvivare ovviamente i con complementi e gli accessori del caso. Anche perché in questo modo cambiando un po' di accessori mi ritroverei con una cucina non nuova ma sicuramente rinnovata! Ma tanto poi so che mi affeziono anche alle forchette, quindi non cambierò mai niente

lol:
La porta in vetro è una Rimadesio, modello Velaria. Vista dal vivo fa davvero un bell'effetto, perché cambia la trasparenza a seconda della luce e diventa più a specchio o meno a specchio...ne sono veramente molto soddisfatta! L'ho voluta con tutta me stessa, sacrificando un po' anche l'impostazione del salotto e ora che ce l'ho la amo da impazzire
Lo so che sono malata, ma ogni minimo pezzettino di questa casa è stato pensato, valutato, girato e rigirato, sofferto.......