soloxte ha scritto:Sul (quasi) total white non mi esprimo, gusti personali.
Mi piace la disposizione, ottimo lo spazio del piano di lavoro, io sono pro-maniglie e quindi approvo la scelta delle tue: sono sottili e molto gradevoli. Splendida la porta vetrata.
Come mai avete scelto quella posizione per la colonna forni? Per la porta-finestra?
L'unica cosa che proprio non capisco è quel tavolo con gli sgabelli, primo per la scomodità dello sgabello e secondo perchè con tutti i modelli di sedie che ci sono oggi sul mercato avreste potuto dare una nota più caratterizzante.
P.S.: i sanitari che marca e modello sono? Grazie.
Avendo il pavimento antracite il total white mi sembrava la soluzione più azzeccata...il mio ragazzo era più per il rosso ma io ho preferito un coloro neutro (che comunque non rimane senza personalità) da ravvivare con gli accessori. Cmq hai ragione, tante teste tante idee
Grazie per la porta vetrata...e la foto non gli rende giustizia!
La posizione della colonna forni era l'unica possibile, dato che non ci piaceva il forno sono al pc.
Per quanto riguarda il tavolo devi considerare che, nonostante sia bello grandino (130x80), è solo un tavolo da appoggio, per le colazioni o per i pasti veloci....Il tavolo vero e proprio si troverà in salotto, con le sue sede comode!
I sanitari sono della GSI, modello Panorama....e sono la cosa che mi piace di più di tutta la casa! Più li guardo più mi compiaccio
Grazie dei commenti!