Ecco la mia cucina! Album :))

Ciao a tutti miei fidatissimi consiglieri!
Forse non vi ricordate della mia cucina...comunque ne ho parlato qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Ebbene ora è arrivata, montata e l'adorooooooo!!!!!!!
Ho fatto un album quindi chi vuole la può vedere!
http://album.alfemminile.com/album/682356/casina-0.html
Chiedetemi pure la password!
C'è un po' di disordine ma mi perdonerete... :wink:
Spero che mi vorrete lasciare pareri, critiche, ecc....
Grazie a tutti!

Vi ho mandato un mp con la password :wink:
Spero vi sia arrivato perché in realtà non mi risulta nella posta inviata...

Ciao!
grazie per la pass.....
allora mi piace molto, mi sembra molto lineare e funzionale come piacciono a me.
Il doccino è davvero fantastico.....e la colonna forni/dispensa è davvero azzeccata.
Solo un paio di cose non mi fanno impazzire. Quella parte con i cassettini molto bassi.......io ne avrei messi di meno ma più capienti e la pietra come schienale.........ma questa è solo una questione di gusti. A me non piacciono mai le pietre in casa, vere o finte che siano.
Belli gli sgabelli! Che marca sono?

ciao e complimenti!

Saul

Sul (quasi) total white non mi esprimo, gusti personali. :lol:
Mi piace la disposizione, ottimo lo spazio del piano di lavoro, io sono pro-maniglie e quindi approvo la scelta delle tue: sono sottili e molto gradevoli. Splendida la porta vetrata.
Come mai avete scelto quella posizione per la colonna forni? Per la porta-finestra?
L'unica cosa che proprio non capisco è quel tavolo con gli sgabelli, primo per la scomodità dello sgabello e secondo perchè con tutti i modelli di sedie che ci sono oggi sul mercato avreste potuto dare una nota più caratterizzante.
:wink: :wink: :wink:

P.S.: i sanitari che marca e modello sono? Grazie.
Ultima modifica di soloxte il 18/06/10 9:38, modificato 1 volta in totale.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

POSSO POSSO POSSSSSSO??? :D :D :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Saul1978 ha scritto:Ciao!
grazie per la pass.....
allora mi piace molto, mi sembra molto lineare e funzionale come piacciono a me.
Il doccino è davvero fantastico.....e la colonna forni/dispensa è davvero azzeccata.
Solo un paio di cose non mi fanno impazzire. Quella parte con i cassettini molto bassi.......io ne avrei messi di meno ma più capienti e la pietra come schienale.........ma questa è solo una questione di gusti. A me non piacciono mai le pietre in casa, vere o finte che siano.
Belli gli sgabelli! Che marca sono?

ciao e complimenti!

Saul

Prima di tutto Grazie per il commento :wink:
In realtà i cassetti sono per le posate ecc...
Cmq non lasciarti ingannare dalla foto, in realtà sono molto spaziosi, oltretutto sono da 9o cm...
Per quanto riguarda lo schienale non è pietra, è gres...e pensare che io adoro quel rivestimento :lol: :lol:
Ciao e grazie ancora!

soloxte ha scritto:Sul (quasi) total white non mi esprimo, gusti personali. :lol:
Mi piace la disposizione, ottimo lo spazio del piano di lavoro, io sono pro-maniglie e quindi approvo la scelta delle tue: sono sottili e molto gradevoli. Splendida la porta vetrata.
Come mai avete scelto quella posizione per la colonna forni? Per la porta-finestra?
L'unica cosa che proprio non capisco è quel tavolo con gli sgabelli, primo per la scomodità dello sgabello e secondo perchè con tutti i modelli di sedie che ci sono oggi sul mercato avreste potuto dare una nota più caratterizzante.
:wink: :wink: :wink:

P.S.: i sanitari che marca e modello sono? Grazie.
Avendo il pavimento antracite il total white mi sembrava la soluzione più azzeccata...il mio ragazzo era più per il rosso ma io ho preferito un coloro neutro (che comunque non rimane senza personalità) da ravvivare con gli accessori. Cmq hai ragione, tante teste tante idee :wink:
Grazie per la porta vetrata...e la foto non gli rende giustizia!
La posizione della colonna forni era l'unica possibile, dato che non ci piaceva il forno sono al pc.
Per quanto riguarda il tavolo devi considerare che, nonostante sia bello grandino (130x80), è solo un tavolo da appoggio, per le colazioni o per i pasti veloci....Il tavolo vero e proprio si troverà in salotto, con le sue sede comode!
I sanitari sono della GSI, modello Panorama....e sono la cosa che mi piace di più di tutta la casa! Più li guardo più mi compiaccio :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie dei commenti!

Saul ho lasciato un pezzo! Gli sgabelli sono della Lube....non è che al pronunciare questo nome si scatena l'inferno vero ? :lol: :lol: :lol:

Allegra ha scritto:Saul ho lasciato un pezzo! Gli sgabelli sono della Lube....non è che al pronunciare questo nome si scatena l'inferno vero ? :lol: :lol: :lol:
affatto! Mi piacciono molto!
MA li produce la lube? I miei ad esempio sono scavolini ma non sono altro che gli ice della calligaris...
di nuovo complimenti! :wink: