pi ha scritto: Rilancio,.. chi pensa che le “Doll” siano di un melenso fastidioso, fuori luogo postate da una donna oltre i 30 anni, che sono una rappresentazione di se stessi misteriosamente esente da senso critico o anche solo di cattivo gusto, si palesi, non posso essere solo contro una simile barbarie!
Non sei solo!
Ti quoto potentemente ed è una cosa che in cuor mio non riesco a sopportare da quando mi sono iscritto al forum.
Certo, non mi metto a dire alla gente di cambiare avatar, ma se si tratta di dire che fanno CAGARE, allora mi accodo...anzi, mi metto in prima linea con te :lol:

Immagine
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

pi ha scritto:
Per il mio Avatar, se sapessi farlo, nè farei uno con me nei panni di Antony di Candy Candy vestito da Dolce e Gabbana ma stempiato, sovrappeso e avvinazzato!.. Ho vinto?
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

difra64 ha scritto:
pi ha scritto:La vita è troppo breve per perdere a tempo ad inserire un avatar e a quotare bene se hai le conoscenze informatiche ferme a quando smanettavi con il commodore Vic20!
male.. chi si ferma è perduto!
eddai non credo sarai più vecchio di me!
e guarda in tuo "onore" ho messo un disegno di manara! :lol:

Io sarei più per "chi corre sempre senza fermarsi dove cacchio corre!?" ma in uno scambio reciproco di "onori" prometto che entro qualche anno passerò a questa nuovissima tecnologia che mi sembra si chiami "floppy disk"! :lol:

Lalli, La coerenza non è una mia priorità, ma non vedocome in questo caso tu possa rinfacciarmene la mancanza, scrivo qualcosa in una sezione del forum a tema libero, qualcuno la leggerà, qualcuno ne riderà (spero), qualcuno la biasimerà, qualcun'altro ne .. non so, ma quando avrei dovuto iniziare ad applicare il discorso della coerenza? .. secondo te, sto cercando audience? E perchè mai?! boh, mi sembra un attacco standardizzato fuori mira!

Korhalias avrai la tessera 01 della nuova loggia massonica anti-doll!
:lol:

pi ha scritto:Korhalias avrai la tessera 01 della nuova loggia massonica anti-doll!
quando ero alle elementari, anche noi giocavamo a fare i "club" con le tesserine :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

non c'entra nulla ma non so dove scriverlo: si è iscritto ad arredamento.it anche il presidente ... degli USA! :lol:

comunque neppure io sarei per il correre sempre
ma tra il correre a perdifiato e il camminare ci sono un'infinità di andature... :lol:

ti mando un pacco di candele o sei già passato al lume a petrolio? :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

korhalias ha scritto:
pi ha scritto:
YUPPIII! :D

Immagine

[...se continuo però mi sa che me la revoca subito :? ]
..ricordo - si scriveva nei diari - anche sotto il CIAO, un 'E MIAO' più piccolo.. 8)

cyberjack ha scritto:
pi ha scritto:Korhalias avrai la tessera 01 della nuova loggia massonica anti-doll!
quando ero alle elementari, anche noi giocavamo a fare i "club" con le tesserine :D :D

ahahahahha cyber sei un grande! ahahahahahha

lot ha scritto:
korhalias ha scritto:
pi ha scritto:
YUPPIII! :D

Immagine

..ricordo - si scriveva nei diari - anche sotto il CIAO, un 'E MIAO' più piccolo.. 8)
e con ciò abbiamo assodato che facciamo parte della stessa veneranda generazione 8) :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
lot ha scritto:
korhalias ha scritto: YUPPIII! :D

Immagine

e con ciò abbiamo assodato che facciamo parte della stessa veneranda generazione 8) :mrgreen:
azz...che m'avete ricordato! :shock:
posso venire pure io sulla veranda?!?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: posso venire pure io sulla veranda?!?!? :lol:
e vai con lo sva@@o :mrgreen:
non gli eravamo mancate?!?!? almeno per oggi, ci perdoneranno tutto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
non gli eravamo mancate?!?!? almeno per oggi, ci perdoneranno tutto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:

Godetevala oggi, ma solo oggi!!!.. :wink:

Ufficialmente un ben tornate ad entrambe!