elemauli ha scritto:no :evil: ieri in prima giornata la caposala ha pure cacciato sua suocera :evil:
poi io non sono capace di essere cattiva....e l'aiuto pure :lol:
ma il marito ogni tanto si fa vedere o è fuggito?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ele...ma non le possono lasciare il telecomando del condizionatore?!?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ele ma sono ottime notizie, dai che vai a casa prima tu della tua vicina di letto ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

il marito oggi ha detto a Ugo...una cosa del tipo "è incontentabile ora, proverai anche tu...anzi veramente già durante la gravidanza sono così...sta provando no?"
e Ugo "ma veramente no, lei rompe meno ora che prima :lol: "conversazione chiusa!hihihi
e x il telecomando, ce n'è solo uno xkè non ci sono le pile quindi devi chiamare l'infermiere

è passato ora il primario...dice che stanno ulteriormente migliorando!QUindi pensa a qualcosa di infettivo o alimentare...andiamo avanti così e non mi saltano addosso :wink:
Immagine

Arrivo pupa

Che sospirone ele!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

dammispazio ha scritto:un momento...Ugo non era il marito?!?
era una discussione tra ugo (il marito di ele) e il marito della sua vicina.

vai eleeee!!!
Immagine
Immagine

elemauli ha scritto: è passato ora il primario...dice che stanno ulteriormente migliorando!QUindi pensa a qualcosa di infettivo o alimentare...andiamo avanti così e non mi saltano addosso :wink:
notizia magnifica Ele, forza così che vi buttano fuori :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta