Un topic tutto per ele e rebecca

oooooooooooooooooohhh!!

e me tocca leggeme 8000 pagine per avere notizie della nostra ele!!!

come stai piccola ele!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

hihihi Papri :lol:
io sto bene come sempre in questi giorni!
Dopo la botta della notizia del cesareo di ieri mi sono ripresa e non vedo l'0ra di conoscere questa ranocchietta :D
Immagine

Arrivo pupa

ma quindi è deciso per domani?

nel frattempo i valori stanno continuando a scendere??

la tua rebecca sarà ancora più ranocchietta di quanto lo siano normalmente i bimbi visto che sarà magrolina :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

i valori di oggi non li ho, ma la decisione ieri è stata comunque presa x procedere domani in quanto se si tratta davvero di steatosi epatica le conseguenze possono essere morte mia e della piccola ...ed essendo una patologiA molto rara i dottori non rischiano.
loro vorrebbero farmi oggi una biopsia al fegato x confermare la diagnosi, ma io sno contraria...primo perchè potrebbe partire i qualche contrazione, secondo perchè comunque, al di là dell'esito domani si procede
quindi ho proposto di farmela durante il cesareo e pare vada bene
Ultima modifica di elemauli il 20/07/10 9:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Arrivo pupa

Brava Paprina! Tu si che capisci bene le difficoltà di chi è preso con il lavoro :evil: e non ce la fa a stare dietro a tutto :wink:

Ele ho leggiucchiato qui e la, ti faccio tutti i miei XXXXXX per domani, mi sembra di leggerti piuttosto positiva!
Un abbraccio! :D
Immagine
Immagine

elicita ha scritto:Ele la tua forza è veramente ammirevole!!!
Rebecca avrà una grande mamma :wink:
quoto e straquoto!!!
:D

Ele, mi associo ai complimenti per la tua forza d'animo che mi sembra davvero ammirevole!!!!

Ti faccio un grande in bocca al lupo per domani, noi saremo qui ad aspettare e a pensarvi !!!

l'importante è che abbiano fatto la diagnosi per tempo, in modo che non ci siano danni nè per te nè per la piccola..il resto andrà tutto benissimo!!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Ele, come ti dicevo ieri, l'importante è che sia tu che la bimba stiate bene, quindi questa è la scelta migliore!!!!

Che bello la forza di mamma! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ele, mamma mia, davvero un grande animo, io ti penso e ti abbraccio tanto, fiduciosa che tutto possa andare solo BENE o BENISSIMO.

Noi saremmo tutte qui per te
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ele, in bocca al lupo per tutto

Domani vedrai la tua cucciolina, che sarà sicuramente forte e coraggiosa come la sua mamma. :D

Vi auguro ogni bene!
Un abbraccio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine