zagial ha scritto: Però, finché non lo realizzi non sei completamente felice...
*********************mauchia ha scritto: Posso fare l'impiegato e sognare di andarmene e ricominciare da capo e magari riuscirci. Insomma non è impossibile no?

Moderatore: Steve1973
zagial ha scritto: Però, finché non lo realizzi non sei completamente felice...
*********************mauchia ha scritto: Posso fare l'impiegato e sognare di andarmene e ricominciare da capo e magari riuscirci. Insomma non è impossibile no?
Anche tu hai ragione... Però così mi sa di triste... Io desidero sempre di migliorarmi, senza avere un'ambizione precisa... Come persona, come tenore di vita... In tutto!!mr.undefined ha scritto:zagial ha scritto: Però, finché non lo realizzi non sei completamente felice...Certo che puoi riuscirci, magari ti fai un "censured" così, sei bravo, hai talento, hai pure un pizzico di fortuna e riesci in quello che avevi tanto desiderato, e a questo punto ti senti al settimo cielo, sei felice come una pasqua...ma quanto durerà questa felicità ? Pochissimo, sarà un picco nella vita, come è stato detto più volte da diversi utenti (...la vita ha alti e bassi, e la felicità non la si raggiunge che in alcuni picchi). E questo perchè in realtà quella che state provando non è felicità ma semplicemente "euforia effimera", la stessa che vi procura una tirata di coca; presto il desiderio si insinuerà di nuovo nella vostra testa, e ricomincerete. Il desiderio è un tarlo, non porterà mai alla piena "soddisfazione". Per dira con poche parole: Se volete essere felici, non desiderate di esserlomauchia ha scritto: Posso fare l'impiegato e sognare di andarmene e ricominciare da capo e magari riuscirci. Insomma non è impossibile no?