zagial ha scritto: Però, finché non lo realizzi non sei completamente felice...
mauchia ha scritto: Posso fare l'impiegato e sognare di andarmene e ricominciare da capo e magari riuscirci. Insomma non è impossibile no?
:wink:
Ultima modifica di mr.undefined il 16/08/10 8:22, modificato 1 volta in totale.

mr.undefined ha scritto:
zagial ha scritto: Però, finché non lo realizzi non sei completamente felice...
mauchia ha scritto: Posso fare l'impiegato e sognare di andarmene e ricominciare da capo e magari riuscirci. Insomma non è impossibile no?
Certo che puoi riuscirci, magari ti fai un "censured" così, sei bravo, hai talento, hai pure un pizzico di fortuna e riesci in quello che avevi tanto desiderato, e a questo punto ti senti al settimo cielo, sei felice come una pasqua...ma quanto durerà questa felicità ? Pochissimo, sarà un picco nella vita, come è stato detto più volte da diversi utenti (...la vita ha alti e bassi, e la felicità non la si raggiunge che in alcuni picchi). E questo perchè in realtà quella che state provando non è felicità ma semplicemente "euforia effimera", la stessa che vi procura una tirata di coca; presto il desiderio si insinuerà di nuovo nella vostra testa, e ricomincerete. Il desiderio è un tarlo, non porterà mai alla piena "soddisfazione". Per dira con poche parole: Se volete essere felici, non desiderate di esserlo
:wink:
Anche tu hai ragione... Però così mi sa di triste... Io desidero sempre di migliorarmi, senza avere un'ambizione precisa... Come persona, come tenore di vita... In tutto!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#