Anzitutto grazie per la psw!
Che dire concordo pienamente con quanti ti hanno riempito di complimenti si vede prorpio che hai studiato ogni dettaglio
devo dire che vedere le foto della tua zona giorno mi ha fatto uno strano effetto, nella mia futura casa gli spazi saranno organizzati in modo praticamente identico (lavanderia compresa :D credo sia comodo averla in quella posizione o no?)
per il resto tutto davvero molto bello. L'unica cosa che non mi entusiasma il bagno rosso un pò troppo per me ma lì è solo una questione di gusti :D

Ludovica0001 ha scritto:Anzitutto grazie per la psw!
Che dire concordo pienamente con quanti ti hanno riempito di complimenti si vede prorpio che hai studiato ogni dettaglio
devo dire che vedere le foto della tua zona giorno mi ha fatto uno strano effetto, nella mia futura casa gli spazi saranno organizzati in modo praticamente identico (lavanderia compresa :D credo sia comodo averla in quella posizione o no?)
per il resto tutto davvero molto bello. L'unica cosa che non mi entusiasma il bagno rosso un pò troppo per me ma lì è solo una questione di gusti :D
ciao Ludovica e grazie anche a te! :D

La lavanderia in quella posizione è molto più comodo di quanto pensassi, quando ho poco tempo nella pilozza ci lavo/sciaquo anche qualcosa di cucina ed è davvero comodo :wink:
Se prevedi anche una chiusura comunque tra cucina e lavanderia si rivelerà ancora più utile anche come punto di imbosco per nascondere il disordine in caso di visite inaspettate 8) :lol:

Sono poi curiosa di vedere il tuo ambiente, visto che assomiglia al nostro :wink:

nancy77 ha scritto: Ah, non ho capito il riferimento alla "boccia di rosso"... sarà l'ora tarda o sarà che proprio non ci arrivo :D
boccia dalle mie parti è: bottiglia...
era un virtuale regalo di averti lasciato una bottiglia di vino sul tavolo (cosa che da me si porta sempre quando ti invitano a casa) :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:
nancy77 ha scritto: Ah, non ho capito il riferimento alla "boccia di rosso"... sarà l'ora tarda o sarà che proprio non ci arrivo :D
boccia dalle mie parti è: bottiglia...
era un virtuale regalo di averti lasciato una bottiglia di vino sul tavolo (cosa che da me si porta sempre quando ti invitano a casa) :D
ahh bottiglia! 8) si usa anche da me ed è sempre gradita :wink:
Grazie!!! :D

Wow! Più andavo avanti con le foto e più mi piaceva tutto!

Bella, bella davvero,curatissima sotto tutti gli aspetti!

Credo che prendevò spunto per i faretti in camera da letto :wink:

Complimenti!

Bravissima!! La tua casa mi piace moltissimo (i colori sono simili ai miei!!!)
LA cucina è fresca e raffinata e la tua camera da letto è stupensa. Mi piacciono molto le tende a pannello del siggiorno, il soggiorno in generale mi pèoace.

Complimenti davvero

woww! che dire!veramente bella... e ti dirò di più, abbiamo tantissime cose in comune..o meglio, le nostre casette hanno tantissime cose in comune :D :D per prima cosa ho notato la cucina molto bella.. mi lasciano un pò perplessa i pensili, fors eperche non mi piace un sacco il legno color legno.. però riprende il pavimento quindi ci sta.. il lavello è uguale al mio!stupendo!!! Poi la camaera da letto, bellissima, anche io ho scelto il lilla per la parete dove c'è la testata del letto..
Il bagno se non m isbaglio, è della inda.. quello rosso.. perchè è stata la mia prima scelta, solo che poi per problemi di spazio ho dovuto rivedere due cose.. ma era quello che mi piaceva di più... :wink:

E complimenti per i quadri!son tutti bellissimi!!

quello che ho notato è la cura nei dettagli, vasi vasetti fiori, tende, tutto molto bello e armonioso, complimenti!!!