Oddio..Nancy..quante cose che ho da dirti!!!!da dove cominciare?
Premetto che qui nel forum avevamo intravisto la tua cucina e alcune cose della tua camera (ti ricordi?a proposito dello specchio), ma vederle ora, nel loro insieme..bhè quasi non le riconoscevo più.
Allora, andiamo con ordine: innanzitutto mi sorprende vedere che avete una casa già
finita, nonostante siate dei novelli sposini. Ricordo che volevi finirla presto, perchè da voi si usa fare una specie di ricevimento coi parenti prima del matrimonio.
Le foto sono molto belle, e la casa è davvero curata in tutti gli abbinamenti colore. Vedo inoltre che ti piacciono molto le piante (le ortensie in salone sono bellissime, e le fresie sul tavolo in cucina sembrano verissime), e i quadri di Ka, sarà felicissima di vedere le foto!!
Mi piace molto l'abbassamento all'ingresso, anche per il suo colore e per la scelta dei faretti quadrati. Bello il salone, le tende, la parete di Misuraemme (mi piacciono le cose che fa!!), il "quadrettato" del divano bianco, le sedie di calligaris e i tavolini di kartell.
La cucina, che già era bella con il pavimento ricoperto dai cartoni mesi fa, ora lo è ancora di più. Quel verde è bellissimo, e ci hai abbinato (manco a dirlo) tutti gli accessori cucina, belline le cose Alessi!!!!!
I bagni sono carinissimi e mi piace in particolare il bago marrone, di cui l'angolo lavandino mi piace proprio tanto.

Bello il lavabo a ciotola, il mobile sotto, gli asciugamani blumarine (non vedo l'ora che arrivi per me la scelta della biancheria casa). Ma quel tappeto è di Missoni? se è così, costa un botto

mi piaceva tanto anche a me quella serie.
La camera da letto è deliziosa: tinte rilassanti, un bel bel letto, e...finalmente vedo lo specchio che tanto disderavi!!E in effetti l'hai messo di lato
Tutto bellissimo

Anche l'illuminazione...e che soddisfazione iniziare una nuova vita in una casa già completa di tutto!!Persino la lavanderia è curatissima!!!TANTI COMPLIMENTI NANCY!!!!