bubu ha scritto:Solo a me gli smalti colorati (ad eccezione del rosso e di tutte le sue gradazioni), mi fa venire il voltastomaco e mi da un senso di sporco? :roll:

mmmh anche a me non piacciono. tollero addosso a me oltre alle gradazioni del rosso quelle del rosa (tenue) e del marrone

tutti i colori freddi niet

ho provato il nero ma va a momenti :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

bubu ha scritto:Solo a me gli smalti colorati (ad eccezione del rosso e di tutte le sue gradazioni), mi fa venire il voltastomaco e mi da un senso di sporco? :roll:
io non porto pressoché mai smalti sulle mani, tranne il trasparente con la french ma anche quello raramente perchè è troppo impegnativo mantenerlo ben fatto...
però questi toni marroni mi piacciono, il verde in effetti visto sulla mano no
i rossi invece non mi piacciono proprio, almeno su di me
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Quest'anno ho osato con qualche rosa acceso ma tendenzialmente anche io sono per il rosso. Quei colori chanel proprio non mi piacciono, mi sembrano tristi, poi figuriamoci su di me che sono bianca assai :lol:

Domenica ho fatto il primo acquisto della stagione. Un vestitino max&co, sul sito però ancora non hanno messo la nuova collezione...

stefania_b ha scritto:uhm interessante... ma io ho un'alternativa cheap mavala (solo che ha dei riflessi).
Stef, anche lo chanel dal vivo ha un colore cangiante..
in realta' lo percepisci molto piu' grigio con riflessi verde militare, nella foto sul mio monitor sembra salvia :roll:
A me i colori polverosi piacciono molto, solo che andando verso l'autunno credo mi verra' voglia di colori veri :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

E com'è sto vestito, ale? descrivilo :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ale, ma sembra un vestito estivo! :shock:
(Coco Chanel)

Ale mi piace tantissimo adoro quel taglio di manica e scollo

lo porti molle e con cintura bassa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

OT...

io non ci capisco più niente...alebi è ritornata??? e mauchia che fine ha fatto??

e poi ci si è messa pure annsca che ha cambiato avatar :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
Simona

dammispazio ha scritto:Ale mi piace tantissimo adoro quel taglio di manica e scollo

lo porti molle e con cintura bassa?
Si può portare sia molle che con cintura (che fra l'altro non ho fotografato ma era inclusa).
Mi sta meglio con la cintura, quando e se dimagrirò si potrà portare anche senza :lol:

Bubu è invernale, sotto ha una sottoveste e si può portare con una maglietta a maniche lunghe messa sotto.
C'è anche in nero, questa mattina l'ho provato mi da che mi prendo anche quello perchè nasconde le cicce che è una meraviglia 8)

ah ecco!! comunque quella fantasia solo su una alta come te sta sicuramente bene...io rischierei di sembrare un'aiuola :roll: :lol:
Però bello portato con il cinturone :D
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:ah ecco!! comunque quella fantasia solo su una alta come te sta sicuramente bene...io rischierei di sembrare un'aiuola :roll: :lol:
per fortuna ci sei tu :lol:
- Aspettando Godot -

Per una stagione che vedo scarpe che mi piacciono, sono tutte scamosciate.
Tutte!

E' una tendenza solo autunnale o non ho speranze?
- Aspettando Godot -

Secondo me se cerchi qualcosa di diverso dal camoscio lo trovi :wink:
(Coco Chanel)

Bellino il vestito di Alebi l'avevo notato in vetrina :D
:arrow: Cla' il solo scamosciato l'avevo notato questa estate, e' vero che ho guardato poche vetrine..visto che ho messo l'embargo su acquisti scarpiferi :twisted: in realta' devo sostituire i miei vecchi stivali da puffo :x

Ieri ho guardato yoox...le scarpe Chanel adesso di chiamato decollete' slingback :shock: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8