Direi di no! Fuori il cielo e' blu e il sole splende, ma ci sono 17 gradi al mattino.
Ed io non so come vestirmi!
Aspetto le vostre idee e suggerimenti per i trend di stagione. Ho bisogno di rinnovarmi un po' e di tenermi su.
Quindi... pronte? VIA!

Cioè, la sposa vi da indicazioni su che colore scegliere il vostro abito?Federinik ha scritto:Giusto! Anche io ho un matrimonio ad ottobre.
Colore consigliato dalla sposa: lilla/viola.
Spesa: spero poca.
se e' questo, mi piacebubu ha scritto:Proprio oggi pensavo al mio feticcio per il prossimo inverno...![]()
Non riesco a postare la foto, ma solo il link...
http://www.tods.com/home.html?region=eu&lang=it&area=1
è lo stivale alto in cavallino nero...dev'essere MIO!
miii, veramente! io cerco di non prendere roba nera o bianca e stop!Verderia ha scritto:Cioè, la sposa vi da indicazioni su che colore scegliere il vostro abito?Federinik ha scritto:Giusto! Anche io ho un matrimonio ad ottobre.
Colore consigliato dalla sposa: lilla/viola.
Spesa: spero poca.![]()
Già ci impiego sette anni prima di trovare qualcosa che mi piaccia, se poi devo pure attenermi alle richieste dei nubendi, potrei anche andarci in pigiama al matrimonio.
Pigiama lilla, ovvio
Ma non direi....avevo già preso l'anno scorso il trochetto della stessa linea, ma non è molto a puntasunset ha scritto:accidenti bubu, che sleppa di stivaloni! mi piace molto la forma, non sono troppo a punta, no? però cavallino(è una cosa personale eh, anche un po' assurda in realtà).
bubububu ha scritto:Proprio oggi pensavo al mio feticcio per il prossimo inverno...![]()