Per me si può fare!
Ma l'altra volta come mai invece era stato scelto un altro ristorante?
mi era venuto il dubbio e sono andata a rileggermi le tremila mail che le ho mandato(hanno avuto una pazienza infinita )lunaspina ha scritto:Per me si può fare!
Ma l'altra volta come mai invece era stato scelto un altro ristorante?
l'agri non prevede il pranzo porca di quella miseriaccia!!!
certo che magari potrei provare a pregarli........mettendo un menù fisso in modo che non abbiano problemi di avanzi..........cavolo ti porto 30 persone, non fare la schizzignosa
cmq servirebbe avere un'idea dei partecipanti sia per i pernottamenti sia per il pranzo in modo da avere un'idea
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ricordo a tutti che il pernottamento veniva 45euro a persona per gli adulti e 15 per i bambini(colazione + cena).....ora non credo siano aumentati molto i prezzi
noi ci siamo
2 adulti + 1 gnappa per 2 notti
non ho preferenze per i week end di aprile, va bene tutto
noi ci siamo
2 adulti + 1 gnappa per 2 notti
non ho preferenze per i week end di aprile, va bene tutto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ale e bubu parlavano di uno dei primi due week end di aprile.....scegli!!simo19691 ha scritto:speriamo che non sia lo stesso giorno del compleanno della mia nipotina (come l'altra volta)
paprina ha scritto:ale e bubu parlavano di uno dei primi due week end di aprile.....scegli!!simo19691 ha scritto:speriamo che non sia lo stesso giorno del compleanno della mia nipotina (come l'altra volta)
allora meglio il primo (il comple è l'8....di sicuro prima non festeggia)...però non voglio vincolare la data....al limite mi organizzo io
Simona
boh...mi son persa pure io per sto giro...anche perchè avrei i prossimi week end prima di natale abbastanza incasinati...stefania_b ha scritto:quando dove come??? Ho già risposto e rimosso?bubu ha scritto:Chiaretta è previsto anche un raduno lombardo pre-natalizio
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
niente.... ormai ce la siam proprio giocata papripaprina ha scritto:va bene a tutti il week ende del 6-7 aprile??
ehm.... il 6/7 aprile sono un mercoledì e giovedì
Per noi va bene Le valcelle, andrebbe benissimo pranzare in agriturismo e saremmo in 2 adulti + 2 nani + il cane
Al solito faremmo 2 notti, venerdì e sabato