etamina ha scritto:
Hai fatto pure tu la torta sbrodolona???
No... chiedevo gentilmente a po di portarmene un pezzo :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:
ma tu pensa...credevo volessi invitare ME a mangiare la torta sbrodolona da TE :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:
ma tu pensa...credevo volessi invitare ME a mangiare la torta sbrodolona da TE :lol:
Se vuoi ti faccio il Tiramisù! :lol:

po ha scritto:caaaaaaro diario, spero tanto che la torta che ho fatto ieri sera tutta sbrodolosa di crema pasticciera e crema mascarpone e pan di spagna e cacao, così grande che ho dovuto poggiarla su un piatto da pizza, e che per farla ho pasticciato per tutta la cucina, e ho dovuto buttare a lavare una tovaglia e 2 strofinacci e una maglia bianca che indossavo, sia almeno venuta bene!
Ma caro diario, perchè mi tocca aspettare stasera per assaggiarla!? :?: :evil:
Po ma.... cavolo non puoi far leggere queste cose ad una golosa cronica... vado in crisi di zuccheri... Mannaggia! Ti è andata bene che abito lontano se no stasera ti suonavo il campanello :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
po ha scritto:caaaaaaro diario, spero tanto che la torta che ho fatto ieri sera tutta sbrodolosa di crema pasticciera e crema mascarpone e pan di spagna e cacao, così grande che ho dovuto poggiarla su un piatto da pizza, e che per farla ho pasticciato per tutta la cucina, e ho dovuto buttare a lavare una tovaglia e 2 strofinacci e una maglia bianca che indossavo, sia almeno venuta bene!
Po ma.... cavolo non puoi far leggere queste cose ad una golosa cronica... vado in crisi di zuccheri... Mannaggia! Ti è andata bene che abito lontano se no stasera ti suonavo il campanello :lol: :lol: :lol:
Caro diario,

Stasera dovevo andare dal mio ammmore.
Ma credo cercherò la casa di po

Tata&Tato ha scritto:
conniecat ha scritto:
Caro diario,

Fortunella! :lol: :lol:
B1
Sweet home

Tata&Tato ha scritto:
conniecat ha scritto:
Caro diario,

:D :D TESSOOORO!! casa mia e casa tua distano 5 minuti 5!!!!! :lol: cercami..... 8)
"ci vediamo quando ci vediamo"

Caro diario,
quando torno a casa stasera spero di non trovare ancora quella viscida lumaca che gironzolava stamattina sulla mia cassetta della posta :?
altrimenti la prendo a fucilate :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Caro Diario,

non riesco ad uscire da qui. Non capisco dove mi trovo... sembr auna cassetta delle lettere. Spero tanto di trovare una via di fuga entro stasera, per non reincontrare quella pazza dai lunghi capelli che stamattina mi ha spaventata.

La Lumaca.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Caro diario,
potresti riferire alla signora lumaca che stamattina a testa alta faceva finta di non sapere dove si trovasse, che se non sparisce da lì, io non posso prendere la posta ed il pacco di natale che aspetto, perchè provo tanto schifo a vaderla :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:Caro Diario,

non riesco ad uscire da qui. Non capisco dove mi trovo... sembr auna cassetta delle lettere. Spero tanto di trovare una via di fuga entro stasera, per non reincontrare quella pazza dai lunghi capelli che stamattina mi ha spaventata.

La Lumaca.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Caro Diario,

ecco cosa era quella cosa fastidiosa che impediva i miei viscidi spostamenti oggi: il fiocco del pacco di Natale! Quello su cui ho sbavato tutto il giorno.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Caro Diario,

ecco cosa era quella cosa fastidiosa che impediva i miei viscidi spostamenti oggi: il fiocco del pacco di Natale! Quello su cui ho sbavato tutto il giorno.
oddio muoio :lol: :lol: :lol: :D
"ci vediamo quando ci vediamo"