No... chiedevo gentilmente a po di portarmene un pezzoetamina ha scritto:
Hai fatto pure tu la torta sbrodolona???

Moderatore: Steve1973
ma tu pensa...credevo volessi invitare ME a mangiare la torta sbrodolona da TETata&Tato ha scritto:No... chiedevo gentilmente a po di portarmene un pezzoetamina ha scritto:
Hai fatto pure tu la torta sbrodolona???![]()
![]()
Se vuoi ti faccio il Tiramisù!etamina ha scritto:ma tu pensa...credevo volessi invitare ME a mangiare la torta sbrodolona da TETata&Tato ha scritto:No... chiedevo gentilmente a po di portarmene un pezzoetamina ha scritto:
Hai fatto pure tu la torta sbrodolona???![]()
![]()
Po ma.... cavolo non puoi far leggere queste cose ad una golosa cronica... vado in crisi di zuccheri... Mannaggia! Ti è andata bene che abito lontano se no stasera ti suonavo il campanellopo ha scritto:caaaaaaro diario, spero tanto che la torta che ho fatto ieri sera tutta sbrodolosa di crema pasticciera e crema mascarpone e pan di spagna e cacao, così grande che ho dovuto poggiarla su un piatto da pizza, e che per farla ho pasticciato per tutta la cucina, e ho dovuto buttare a lavare una tovaglia e 2 strofinacci e una maglia bianca che indossavo, sia almeno venuta bene!
Ma caro diario, perchè mi tocca aspettare stasera per assaggiarla!?![]()
Caro diario,conniecat ha scritto:Po ma.... cavolo non puoi far leggere queste cose ad una golosa cronica... vado in crisi di zuccheri... Mannaggia! Ti è andata bene che abito lontano se no stasera ti suonavo il campanellopo ha scritto:caaaaaaro diario, spero tanto che la torta che ho fatto ieri sera tutta sbrodolosa di crema pasticciera e crema mascarpone e pan di spagna e cacao, così grande che ho dovuto poggiarla su un piatto da pizza, e che per farla ho pasticciato per tutta la cucina, e ho dovuto buttare a lavare una tovaglia e 2 strofinacci e una maglia bianca che indossavo, sia almeno venuta bene!
![]()
![]()
Fortunella!Tata&Tato ha scritto:Caro diario,conniecat ha scritto:Po ma.... cavolo non puoi far leggere queste cose ad una golosa cronica... vado in crisi di zuccheri... Mannaggia! Ti è andata bene che abito lontano se no stasera ti suonavo il campanellopo ha scritto:caaaaaaro diario, spero tanto che la torta che ho fatto ieri sera tutta sbrodolosa di crema pasticciera e crema mascarpone e pan di spagna e cacao, così grande che ho dovuto poggiarla su un piatto da pizza, e che per farla ho pasticciato per tutta la cucina, e ho dovuto buttare a lavare una tovaglia e 2 strofinacci e una maglia bianca che indossavo, sia almeno venuta bene!
![]()
![]()
Stasera dovevo andare dal mio ammmore.
Ma credo cercherò la casa di po
Tata&Tato ha scritto:Caro diario,conniecat ha scritto:Po ma.... cavolo non puoi far leggere queste cose ad una golosa cronica... vado in crisi di zuccheri... Mannaggia! Ti è andata bene che abito lontano se no stasera ti suonavo il campanellopo ha scritto:caaaaaaro diario, spero tanto che la torta che ho fatto ieri sera tutta sbrodolosa di crema pasticciera e crema mascarpone e pan di spagna e cacao, così grande che ho dovuto poggiarla su un piatto da pizza, e che per farla ho pasticciato per tutta la cucina, e ho dovuto buttare a lavare una tovaglia e 2 strofinacci e una maglia bianca che indossavo, sia almeno venuta bene!
![]()
![]()
Stasera dovevo andare dal mio ammmore.
Ma credo cercherò la casa di po