Re: Caro Babbo Natale

eli_felix ha scritto:Anche io vorrei il famoso "regalo gratis" cui accennava lunaspina per natale...boh, vedremo!
Cmq con un budget di 500 euro andrei alle terme e mi farei un paio di trattamenti rilassanti.
Altrimenti un bel paio di jeans e un paio di scarpette col tacco :mrgreen:
Anche io lo vorrei "quel" regalo!!
Mentre con i 500 € vorrei un bel piumino corto e un paio di tronchetti "come dico io" :wink:

Io vorrei una giornata di shopping frenato in cui comprare qualsiasi cosa senza pensarci due volte

Poi vorrei trascorrere un weekend con il marito e magari la pupina...

Fra i due è più probabile che si avveri il primo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Io vorrei una giornata di shopping frenato in cui comprare qualsiasi cosa senza pensarci due volte

Poi vorrei trascorrere un weekend con il marito e magari la pupina...

Fra i due è più probabile che si avveri il primo :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

500€ li spenderei tutti in trattamenti estetici...cancella pancia e dimagranti possibilmente. Sarebbe meglio una bella liposuzione generale, ma mi sa che non ci rientro coi 500€ mannaggia.
Altrimenti una bella libreria, così posso togliere quelle minuscole di Ikea...
Immagine

Vorrei passare un weekend distesa a mò di pelle d'orso, e finalmente farmi fare qualche massaggio. Ovviamente qualcuno spenderà mai 500€ x farmi un regalo del genere, specie in questo periodo.

Sì, sono pessimista, ho appena saputo che per il mio compleanno (sabato) non riceverò nulla da lui visto che non ha trovato un peluches carino (parole sue). :|
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Hella ha scritto:Non avevo fatto caso che è il topic dell'anno scorso e stavo per rispondere....

esattamente quello che ho scritto un anno fa:
Ho trovato cosa ci farei coi 500 euro :idea: :idea: :idea: :idea:
: pagherei una donna di servizio (cercando di non sentirmi in colpa perchè non faccio le pulizie io)
in alternativa vorei un aspirapolvere DYSON super potente
(Hello invece sta facendo 2000 ricerche per cambiare la TV che ha solo 4 anni :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: )

attenzione ad esprimere desideri!!!! 8)

ieri il marito mi ha comunicato di aver ordinato il DYSON !!!!

E la tv :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Kia85 ha scritto:Vorrei passare un weekend distesa a mò di pelle d'orso, e finalmente farmi fare qualche massaggio. Ovviamente qualcuno spenderà mai 500€ x farmi un regalo del genere, specie in questo periodo.

Sì, sono pessimista, ho appena saputo che per il mio compleanno (sabato) non riceverò nulla da lui visto che non ha trovato un peluches carino (parole sue). :|
secondo me ti sta preparando una sorpresa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Hella ha scritto:
Hella ha scritto:in alternativa vorei un aspirapolvere DYSON super potente
(Hello invece sta facendo 2000 ricerche per cambiare la TV che ha solo 4 anni :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: )
attenzione ad esprimere desideri!!!! 8)

ieri il marito mi ha comunicato di aver ordinato il DYSON !!!!

E la tv :twisted:

1-1 Palla al centro! :wink:

realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:Vorrei passare un weekend distesa a mò di pelle d'orso, e finalmente farmi fare qualche massaggio. Ovviamente qualcuno spenderà mai 500€ x farmi un regalo del genere, specie in questo periodo.

secondo me ti sta preparando una sorpresa
Anche io ho pensato la stessa cosa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

MUMBLè MUMBLè

Con 500€ mi farei un bel soggiorno in un centro benessere dove mi rivoltano come un calzino mi rifanno il look e mi rigenerano... ma non so micca se bastano 500€ :mrgreen:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:MUMBLè MUMBLè

Con 500€ mi farei un bel soggiorno in un centro benessere dove mi rivoltano come un calzino mi rifanno il look e mi rigenerano... ma non so micca se bastano 500€ :mrgreen:
Immagine
Per te, nonna abelarda non basterebbero nemmeno 5000 euro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:MUMBLè MUMBLè

Immagine
Per te, nonna abelarda non basterebbero nemmeno 5000 euro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8) 8) 8) 8) dici che mi tocca fare a Babbo Natale una richiesta di anticipo dei regali dei prossimi 10 anni :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

il portatile nuovo, che questo sta tirando le cuoia... 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

cavoli...500 non mi bastano....con quelli mi ci prendo solo mezzo gatto :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.