Io con 500 mi organizzerei un bel weekend in qualche capitale europea
Dunque...
Ho visto questa stola in cachemire con guanti coordinati:
Spesa sui 200 euro.
Vorrei il cofanetto dei Simpson con tutta la raccolta completa.
Un orlogio Rado in ceramica bianca oppure il Baume&Mercier Linea oramai fuori produzione... ma qui siamo fuori budget e quindi OT, sorry.
Un paio di orecchini in diamanti neri.
Ho visto questa stola in cachemire con guanti coordinati:

Vorrei il cofanetto dei Simpson con tutta la raccolta completa.
Un orlogio Rado in ceramica bianca oppure il Baume&Mercier Linea oramai fuori produzione... ma qui siamo fuori budget e quindi OT, sorry.
Un paio di orecchini in diamanti neri.
Io ho espressamente chiesto al maritino di regalarmi per Natale il concerto di Allevi al Palalottomatica (il regalo sarebbe portarmici....nn il biglietto!)
Con 500€...oltre al biglietto del sudddetto concerto...anch'io vorrei rinnovare il mio tristissimo guardaroba! però di cose belle e che mi stiano bene e qui viene il difficile...
...il fantastico orologio postatao da Tata...di chi é?
Con 500€...oltre al biglietto del sudddetto concerto...anch'io vorrei rinnovare il mio tristissimo guardaroba! però di cose belle e che mi stiano bene e qui viene il difficile...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
è dieselalessia275 ha scritto:Io ho espressamente chiesto al maritino di regalarmi per Natale il concerto di Allevi al Palalottomatica (il regalo sarebbe portarmici....nn il biglietto!)
una Borsa Fendi mi basterebbe...oppure un bel piumino Fay...
però mi sa che sforo il budget

ecco...ben detto!lunapiena2 ha scritto:ah cava tu sei una futuva vegina....pev te sono bviciolebubu ha scritto:Luna...con questo budget non mi viene in mente nulla...![]()
ma voglio fare la brava e provare a vedere cosa si prova ad essere dei plebei, quindi proverò ad accontentarmi della wii
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)