AleBi ha scritto:La Balivo non la sopporto, voce da gallina, atteggiamenti odiosi e poi si veste nà chiavica :lol:
ecco...l'unica che dovrebbe rifarsi le labbra non se le rifà...pazzesco! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io non sopporto lui

Bruno Vespa

...poi con questo nuovo libro che ha scritto sta girando tutte le trasmissioni per pubblicizzarlo...ma dico io, hai tanti anni di carriera alle spalle....hai bisogno di ridurti così?

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Non sopporto questa....
Immagine

io non conosco neanche questa....
Ma dai...è Sonia Grey, quella che prima faceva la porca a Drive In, o programmi del genere, adesso fa la santarella a Uno Mattina :roll: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Ma dai...è Sonia Grey, quella che prima faceva la porca a Drive In, o programmi del genere, adesso fa la santarella a Uno Mattina :roll: :lol:
Stai in forma oggi, eh : :wink: :lol: ?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Non sopporto questa....
Immagine

io non conosco neanche questa....
Ma dai...è Sonia Grey, quella che prima faceva la porca a Drive In, o programmi del genere, adesso fa la santarella a Uno Mattina :roll: :lol:

e mica l'avevo riconosciuta :shock:
Simona

beyoncé ha scritto:io non sopporto lui

Bruno Vespa

...poi con questo nuovo libro che ha scritto sta girando tutte le trasmissioni per pubblicizzarlo...ma dico io, hai tanti anni di carriera alle spalle....hai bisogno di ridurti così?

che poi avete notato come si veste quando non fa porta a porta? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:

Bruno Vespa

sempre con lo stesso completo vellutoso tra l'altro.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bruno Vespa

Almeno devolvesse il ricavato del libro per la sua L'Aquila!

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Bruno Vespa

sempre con lo stesso completo vellutoso tra l'altro.. :lol:

e camice di lino alla coreana :lol:
Simona

Papera ha scritto:
bubu ha scritto: Ma dai...è Sonia Grey, quella che prima faceva la porca a Drive In, o programmi del genere, adesso fa la santarella a Uno Mattina :roll: :lol:
E si...la sindrome pre-mestruo mi rende più acida del solito!! :lol: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
E si...la sindrome pre-mestruo mi rende più acida del solito!! :lol: :lol:
Più quella prenatalizia!

A proprosito di santarelle questa proprio non l'ho mai sopportata poi con quella voce da piccione castrato :roll:
Immagine

AleBi ha scritto:A proprosito di santarelle questa proprio non l'ho mai sopportata poi con quella voce da piccione castrato :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

certo che messe insieme noi siamo più velenose di una cesta colma di serpi!! :lol: :lol:
(Coco Chanel)

AleBi ha scritto:A proprosito di santarelle questa proprio non l'ho mai sopportata poi con quella voce da piccione castrato :roll:
santo cielo, nemmeno io :|

quando l'ho vista tutta apparecchiata nelle foto della prima alla Scala, ho pensato "Apperò, devono aver ridotto i biglietti a prezzi popolari se ci va anche questa" :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.