laurent ha scritto:ci sono ci sono, è che ogni tanto mi tocca lavorare :lol:

domovoy certo che mi ricordo, abbandonato il progetto di costruire, breve parentesi romana ed ora compro, rogito il mese prossimo

pensavo di trovare meno "vecchi" forumisti, bello bello
Mi son persa la parentesi romana!! Che sfigacciaM ;)

cosa COSA COOOOOOOOOOOSA
qui si zoccoleggia senza di meeeeeeeeeee??
:evil: :evil: :evil:
loremir da te non mi sarei mai aspettata una cosa del genere....come minimo un mp!!

tornando a noi!!

SALLLLLVEEEEEEEEEEEEEE bell'uomo!!
Bentornato!!
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ma...alla fine non si è spogliato nessuno?
Non perchè..di prima mattina l'ormone gira...se avete registrato qualcosa io son qui che aspetto 8)
(ma di Aleale anche no...piuttosto Andrea)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Ma...alla fine non si è spogliato nessuno?
Non perchè..di prima mattina l'ormone gira...se avete registrato qualcosa io son qui che aspetto 8)
Villana :shock: :shock: :shock:
scusa eh...ma conosco Verovero quindi non mi sentorei a mio agio a vederti sculettare ignudo come un vermicello...Anrea invece non lo conosco, non conosco sua moglie e...sopratutto lo collego al Dott. House (che mi attizza assai 8) )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
scusa eh...ma conosco Verovero quindi non mi sentorei a mio agio a vederti sculettare ignudo come un vermicello...Anrea invece non lo conosco, non conosco sua moglie e...sopratutto lo collego al Dott. House (che mi attizza assai 8) )
Si dai va beh...ti sei salvata in corner anche se ho sentito il rumore delle unghiazze sui vetri :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
brava eta! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

se proprio c'avete il gusto dell'orrido possiamo metterci d'accordo $$$ :mrgreen:

N.B: sia chiaro che le chiappe non me le depilo...! :lol: :lol:
Immagine

Immagine

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:se proprio c'avete il gusto dell'orrido possiamo metterci d'accordo $$$ :mrgreen:

Hai i pelazzi sulle chiappone?
:lol: :lol:
uè bello, metti in stand by! :lol: :lol:

chiappone lo dici a qualcun'altro :evil: le mie sono chiappette toste a pelo corto 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:se proprio c'avete il gusto dell'orrido possiamo metterci d'accordo $$$ :mrgreen:

Hai i pelazzi sulle chiappone?
:lol: :lol:
uè bello, metti in stand by! :lol: :lol:

chiappone lo dici a qualcun'altro :evil: le mie sono chiappette toste a pelo corto 8) :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Quoto.
Poi non so perchè sotto Natale mi girano gli ormoni sempre di più del solito :roll:

Ok dai, chi si spoglia allora? :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
Quoto.
Poi non so perchè sotto Natale mi girano gli ormoni sempre di più del solito :roll:

Ok dai, chi si spoglia allora? :D
Andrea per soldi, io per passione 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Andrea non può (e cito) gli manca la materia prima! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

etamina ha scritto:Anrea invece non lo conosco, non conosco sua moglie e...sopratutto lo collego al Dott. House (che mi attizza assai 8) )
Ed è pure un bel ragazzo! :)
(ok, la pianto vado a fare la mamma ;) )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.