Ciao a tutti,
non so se c'è qualcuno che si ricorda ancora di me, è un pò che non frequento più il forum, ma sto comprando casa quindi ho nuovamente bisogno di voi.
Ciaooooo
Re: un saluto veloce
#2senti ma sei sempre uguale alla foto che c'hai sull'album???laurent ha scritto:Ciao a tutti,
non so se c'è qualcuno che si ricorda ancora di me, è un pò che non frequento più il forum, ma sto comprando casa quindi ho nuovamente bisogno di voi.
Ciaooooo
BENTORNATO!!
#4Come non quotare la Loremirloremir77 ha scritto:senti ma sei sempre uguale alla foto che c'hai sull'album???laurent ha scritto:Ciao a tutti,
Ciaooooo![]()
![]()
![]()
BENTORNATO!!
#5vecchie allupateelicita ha scritto:Come non quotare la Loremirloremir77 ha scritto:senti ma sei sempre uguale alla foto che c'hai sull'album???laurent ha scritto:Ciao a tutti,
Ciaooooo![]()
![]()
![]()
BENTORNATO!!
#7loremir77 ha scritto:senti ma sei sempre uguale alla foto che c'hai sull'album???laurent ha scritto:Ciao a tutti,
Ciaooooo![]()
![]()
![]()
BENTORNATO!!
#8loremir77 ha scritto:vecchie allupateelicita ha scritto:Come non quotare la Loremirloremir77 ha scritto: senti ma sei sempre uguale alla foto che c'hai sull'album???![]()
![]()
![]()
BENTORNATO!!
ormai c'avete na certà età e figli a carico
#10zitto tuAndrea ha scritto:loremir77 ha scritto:vecchie allupateelicita ha scritto: Come non quotare la Loremirun po di pudore...
ormai c'avete na certà età e figli a caricochi vi s'incolla più...
![]()
fammi lavorare
#11loremir77 ha scritto:zitto tuAndrea ha scritto:loremir77 ha scritto: vecchie allupateun po di pudore...
ormai c'avete na certà età e figli a caricochi vi s'incolla più...
![]()
Uè...se da quel che ho capito sei un gnocco allora piacere!! Sono etamina, sono nuova, non sono sposata e non ho figli a carico
...BENTORNATO!!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
ecco, le nuove leve non hanno nulla da invidiare alle vecchieetamina ha scritto:Uè...se da quel che ho capito sei un gnocco allora piacere!! Sono etamina, sono nuova, non sono sposata e non ho figli a carico...BENTORNATO!!!
![]()
ciao Laurent, bentornato
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
#14anche meglio!! è come il vino....migliora con gli anniloremir77 ha scritto:senti ma sei sempre uguale alla foto che c'hai sull'album???laurent ha scritto:Ciao a tutti,
Ciaooooo![]()
![]()
![]()
BENTORNATO!!

#15guarda nn so perchè.. ma t'aspettavo..Estratti.Naturali ha scritto:anche meglio!! è come il vino....migliora con gli anniloremir77 ha scritto:senti ma sei sempre uguale alla foto che c'hai sull'album???laurent ha scritto:Ciao a tutti,
Ciaooooo![]()
![]()
![]()
BENTORNATO!!