Visto che hai tanto buon gusto nella scelta dei colori, se hai tempo e voglia, vorresti darmi una mano qui ?

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =4&t=93424
Grazie
Moderatore: Steve1973
ok..adesso guardo e ti dico!annsca ha scritto:grazie pagno per tutte le preziose informazioni.
Visto che hai tanto buon gusto nella scelta dei colori, se hai tempo e voglia, vorresti darmi una mano qui ?![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =4&t=93424
Grazie
MarlaSinger ha scritto:Mi sa che te lo avevo gia detto vero che la tua cucina è ME RA VI GLIO SA!!!!?
E poi è graaaande!!!![]()
Spettacolare il pavimento e la vista del corridoio con le garofoli..
Aspettiamo il lavoro dell'idraulico!!
pagno ha scritto:non ci crdeo: dopo settimane di attesa è arrivato l'idraulico! oggi ha montato i sanitari e domani mi completa tutto... e poi fotine a go-go....
però i caloriferi li monterà appena avrà tempo...![]()
![]()
![]()
direi proprio di no, con questo caldo!Miremiry ha scritto:pagno ha scritto:non ci crdeo: dopo settimane di attesa è arrivato l'idraulico! oggi ha montato i sanitari e domani mi completa tutto... e poi fotine a go-go....
però i caloriferi li monterà appena avrà tempo...![]()
![]()
![]()
pensiero positivo: vabbè che vivrai al nord (di tunisi), ma dai i caloriferi non sono urgenti urgenti!!![]()
aspettiamo foto!!!
grazie mille.. è vero, molto è stato fatto da lontano e, anche quando facevo mille raccomandazioni al muratore o all'elettricista,puntualmente qualcosa non andava e era da rifare...Rouge84 ha scritto:Che bella la tua casa, e complimenti per aver fatto tutto da lontano (se non sbaglio!)
Hai avuto un ottimo gusto nello scegliere i rivestimenti osando anche cose particolari (come il bagno o la parete del letto) mantenendo tutto senza cadere nell'esagerazione! Complimenti non e' da tutti!!
Ho letto le vicissitudini della tua cucina e mi spiace perché e' così bella sembra anche molto comoda!!!
Approvo anche tutte le scelte illuminanti, mi gustano molto!
Tieni duro che vedrai che riuscirai a trovare una quadra a tutto!!!
Torna a “Galleria fotografica”