si hai osato...la scelta di quel pavimento non è da tutti ma anche a me piace...bella anche la parete grigio/argento....
non so se hi gia risolto col tavolo...io lo farei grigio scuro con le venature del piano in evidenza quasi fosse un effetto decapato e per le sedie troverei un qualcosa che poi si possa avvicinare al colore del divano.
Re: La casa di PollyJean - Novita' 23/11/2011
#107Grazie agl!agl ha scritto:bella veramente la tua casetta!!!
Cucina e pavimento fantastici!!!

anche la tua casa mi piace molto, ti ho lasciato un commento

#108Grazieficomela ha scritto:si hai osato...la scelta di quel pavimento non è da tutti ma anche a me piace...bella anche la parete grigio/argento....

devo ancora cominciare a girare per il tavolo, vediamo cosa trovo in giro...ficomela ha scritto:non so se hi gia risolto col tavolo...io lo farei grigio scuro con le venature del piano in evidenza quasi fosse un effetto decapato e per le sedie troverei un qualcosa che poi si possa avvicinare al colore del divano.
#109Ciao,grazie per l'entrata libera.
Mi piacciono da morire le tue scelte cromatiche e il parquet grigio è meraviglioso...
per la scelta del tavolo... hai visto il Suomi della Jesse? Io lo adoro, ma per motivi di spazio ho dovuto ripiegare su un...surrogato dalle dimensioni meno importanti.

Mi piacciono da morire le tue scelte cromatiche e il parquet grigio è meraviglioso...
per la scelta del tavolo... hai visto il Suomi della Jesse? Io lo adoro, ma per motivi di spazio ho dovuto ripiegare su un...surrogato dalle dimensioni meno importanti.
#111Mi piace:
La casa in generale
il paviemento in parquet scuro
Il pavimento in Gress (?) scuro
Le maniglie ( sono uguali alle mi e:-))
Le porte
Il battiscopa
Il muro grigio di cucina
Non mi piace:
Il forno a mezza altezza
Il frigorifero freestanding
secondo me questi due particolari rompono un poco la continuità della cucina
Avrei tolto i due archi in favore di due aperture normali
In sostanza complimenti bella casa e molto molto vicina ai miei gusti
La casa in generale
Le porte
Il battiscopa
Il muro grigio di cucina
Non mi piace:
Il forno a mezza altezza

#112l'accesso è libero...picasso ha scritto:ciao, posso farti una visitina?

#113Devo dire che e' particolarmente piacevole ricevere complimenti dall'autrice di una casa che mi e' particolarmente piaciutaClaustro ha scritto:Mi piace:
La casa in generale
Le porte
Il battiscopa
Il muro grigio di cucina
Non mi piace:
Il forno a mezza altezza

la tua cucina in particolare mi e' stata d'ispirazione (come anche quella di kiwina)
mi sarebbe piaciuta una parete tutta colonne... ma lo spazio e' quel che e'
la mezza colonna aspetta ancora il microonde comunque

si' il pavimento della cucina e' gres porcellanato colorato tutta massa
Grazie della visita

#114Ho aperto un topic apposito per l'argomento "finestrella"
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 15&t=97573
se qualcuno ha qualche idea...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 15&t=97573
se qualcuno ha qualche idea...

#115è bellissima! I pavimenti, la cucina, la parete colorata che fa contrasto... è tutto così equilibrato, veramente un ottimo lavoro!
Sarà che anche io amo i pavimenti scuri (noi vorremmo mettere un Rovere Nero di Ariostea) che danno come una base alla casa.
Sarà che anche io amo i pavimenti scuri (noi vorremmo mettere un Rovere Nero di Ariostea) che danno come una base alla casa.
#116GrazieLaGru ha scritto:è bellissima! I pavimenti, la cucina, la parete colorata che fa contrasto... è tutto così equilibrato, veramente un ottimo lavoro!

E' vero, e secondo me non e' affatto vero che il pavimento scuro rimpicciolisca gli ambienti... anzi secondo me e' il contrario... a me fa un po' effetto "sospesi nello spazio".LaGru ha scritto:Sarà che anche io amo i pavimenti scuri (noi vorremmo mettere un Rovere Nero di Ariostea) che danno come una base alla casa.
Occhio pero' che sul nero si vede taaaaanto la polvere... meglio il grigio, e meglio se non "omogeneo"

#117Grazie del consiglio! Per ora siamo orientati su una finitura simil-legno quindi non omogena, ma terremo conto del tuoconsiglio quado arriverà il momento di scegliere 

#118La cucina mi piace un sacco...la vedo vicinissima ai miei gusti! Bella bella bella
Come sarà casa mia?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =3&t=98725" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =3&t=98725" onclick="window.open(this.href);return false;
#119danieleb ha scritto:La cucina mi piace un sacco...la vedo vicinissima ai miei gusti! Bella bella bella

#120Ho approfittato della giornata nevosa per caricare un po' di foto nuove.
Queste le ho fatte io, un po' con la compatta e un po' col cell, e la differenza si vede...
Si vede la zona TV, ancora un po' provvisoria, lo studio, dove c'e' un po' di avanzo di mobili, le tendine in camera e in bagno e la lavanderia (tanto piu' in ordine di cosi'...)
Ciao!
Queste le ho fatte io, un po' con la compatta e un po' col cell, e la differenza si vede...

Si vede la zona TV, ancora un po' provvisoria, lo studio, dove c'e' un po' di avanzo di mobili, le tendine in camera e in bagno e la lavanderia (tanto piu' in ordine di cosi'...)
Ciao!