Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 8 cucina e porte

kiwina ha scritto:Ma che bello tutto ciò!!!
Non so perché me lo fossi persa! Chissà però se posso chiederti una cortesia, visto che son costretta a guardare il forum dal cell: non è che potresti raggruppare tutto in un unico album?
Grazie per i complimenti, ti ho mandato un mp.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

monizar ha scritto:anche io non riesco a vedere le foto... come posso fare?
In che senso non vedi le foto? Sono disseminate nel 3D...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

solis ha scritto:belle belleeeeeee foto!!!

mi piacciono i quadri verdureschi :D

....se c'è un album potrei vedere....?
Grazie per i complimenti!
L'album non c'è...le foto sono nel 3d. In prima pagina ci sono i link agli aggiornamenti.

monizar ha scritto:boh... si vede che sono troppo pesanti e riesco a vederne 1 ogni 5 o 6... :roll:
Strano, sono tutte compresse. Ma navighi con cellulare?
Crazy Cooker ha scritto:Uaooo magnifica la parete a righe nell'atrio...complimenti :D :D :D
Grazie per i complimenti. E' stata una faticaccia ma ne è valsa la pena.

solis ha scritto:io adoro quelle stampe fotografiche..

ti è costata tanto la spedizione?

davvero belle, ho guardato il sito che voglio di fare acquisti pazzi :)
La spedizione dovrebbe essere costata intorno ai 10/20 Euro, non ricordo bene. Noi le adoriamo, quel muro era inutilizzabile vista la presenza della porta, così ha più o meno un senso.

Mi piace!

assai assai la camera come sta venendo! :D estremamente rilassante nei toni.. :D

carucci i bagnetti...hai lo stesso mio decoro nel verde :D
nell altro avrei preferito una pittura più leggera xkè stacca troppo col pavimento....io in realtà li ho lasciati bianchi su consiglio dell imbianchino...!

la zona giornO??? fremoooooooooooo :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Mi piace!

assai assai la camera come sta venendo! :D estremamente rilassante nei toni.. :D

carucci i bagnetti...hai lo stesso mio decoro nel verde :D
nell altro avrei preferito una pittura più leggera xkè stacca troppo col pavimento....io in realtà li ho lasciati bianchi su consiglio dell imbianchino...!

la zona giornO??? fremoooooooooooo :D
Grazie per i complimenti! Il colore del bagno padronale non è stato voluto, in origine era previsto per l'ingresso ma ci hanno "consigliato" male (o meglio il colore reale era totalmente differente dalla cartella colore). Per non buttarlo l'abbiamo riutilizzato nel bagno :mrgreen: . Tutto bianco non ci piaceva e si perdeva un po' l'effetto del mosaico, abbiamo provato un marroncino ma chiudeva un po' troppo l'ambiente così abbiamo preso la latta di colore per l'ingresso e l'abbiamo data su: tra camera da letto e bagno c'è un continuo richiamo di colori, il marrone delle piastrelle è molto simile alla parete della camera da letto, il colore del letto è molto simile a quello delle pareti del bagno. L'altro bagnetto è rimasto bianco dato che è tutto piastrellato e non ci sembrava il caso di colorare i pochi centimetri di muro rimasti liberi. Il decoro è Armonie di Arte Casa mi sembra. La zona giorno rimarrà in lavorazione ancora a lungo, per adesso c'è un tavolo da campeggio con 4 sedie recuperate e un divano di un parente che lo doveva cambiare.

monizar ha scritto:no, da pc... ma ne vedo poche! E quelle che vedo mi incuriosiscono molto!
Molto strano, da pc non dovresti avere problemi.