L'immobile è in un condominio anni '80, la pianta:

La ristrutturazione prevede:

A breve con gli aggiornamenti!

UPDATE:

Siamo curiosi anche noi di vedere cosa ne salterà fuori...Pulceli ha scritto:sono proprio curiosa di vedere il work in progress
ci sono delle belle potenzialità
Crepi, sappiamo già che ci saranno molte cose che non fileranno per il verso giusto. Basta prenderla con filosofia!annsca ha scritto:mi sembra bella spaziosa, ti seguirò nei progressi![]()
In bocca al lupo per ora !
te l'ho già detto una volta, sei una persona saggia !soloxte ha scritto:Crepi, sappiamo già che ci saranno molte cose che non fileranno per il verso giusto. Basta prenderla con filosofia!annsca ha scritto:mi sembra bella spaziosa, ti seguirò nei progressi![]()
In bocca al lupo per ora !
![]()
![]()
peccato! è davvero l'unico difetto che ho trovato. Per il resto gli spazi sono davvero ampi. Cmq è un difettuccio. Magari con una bella porta riesci anche a valorizzarlo.soloxte ha scritto:Grazie per il suggerimento, ma non abbiamo tempo e budget per modificare la planimetria. Mettici anche che al 99% gli scarichi non si possono spostare. Noi siamo per le cose semplici, quindi faremo solo lievi modifiche agli impianti e poco altro, la pianta rimarrà identica.
![]()
![]()
La porta sarà bianca impiallaciata in legno poro aperto, comunque considerando che non si vedranno i mobili della cucina ma solo il tavolo (probabilmente tondo Saarinen) non credo disturberà molto. Oltretutto la porta è più o meno in linea con la portafinestra (una sola anta ma a vetro unico) così arriva un po' di illuminazione naturale in ingresso. Avndo due porte sullo stesso lato (cucina/soggiorno) abbiamo pensato di farle uguale per avere un minimo di "simmetria", le altre porte saranno bianche lisce.realexa ha scritto:peccato! è davvero l'unico difetto che ho trovato. Per il resto gli spazi sono davvero ampi. Cmq è un difettuccio. Magari con una bella porta riesci anche a valorizzarlo.soloxte ha scritto:Grazie per il suggerimento, ma non abbiamo tempo e budget per modificare la planimetria. Mettici anche che al 99% gli scarichi non si possono spostare. Noi siamo per le cose semplici, quindi faremo solo lievi modifiche agli impianti e poco altro, la pianta rimarrà identica.
![]()
![]()
Chessò! Una scorrevole in vetro effetto specchio? così usi lo specchio per l'ultima specchiata prima di uscire di casa e fa molto arredo ingresso![]()
No, sono piene, il pannello impiallacciato ha venature disposte in parte orizzontalmente e in parte verticalmente. La mia lei era partita col volere delle porte bugnate, ma erano un po' impegnative (e molto costoserealexa ha scritto:bene! vedo che avete le idee chiare. Non ho capito, però! le due porte della zona giorno saranno con il telaio bianco poro aperto e in vetro all'interno?
Concordo col farle uguali e naturalmente straapprovo il saarinen
Torna a “Galleria fotografica”