ti prego lari... metti qualche puntino di sospensione, va'lariosto77 ha scritto:si però questa è nata prima quindi è quella di quick che assomiglia a questa e non questa che assomiglia a quella di quick!
non so se mi sono capito?!

Moderatore: Steve1973
ti prego lari... metti qualche puntino di sospensione, va'lariosto77 ha scritto:si però questa è nata prima quindi è quella di quick che assomiglia a questa e non questa che assomiglia a quella di quick!
Lariiii ti sarai anche capitolariosto77 ha scritto:si però questa è nata prima quindi è quella di quick che assomiglia a questa e non questa che assomiglia a quella di quick!
sì dai un po' di ....lariosto77 ha scritto:mi si blocca il furum raga... so nervoso!
![]()
ciao cla, ricambio l'abbraccio!
Sei nervoso perchè stai scrivendo (da quello che solo ora ho visto!) su un thread "nervoso"lariosto77 ha scritto:mi si blocca il furum raga... so nervoso!
![]()
ciao cla, ricambio l'abbraccio!
ehehecla56 ha scritto:Sei nervoso perchè stai scrivendo (da quello che solo ora ho visto!) su un thread "nervoso"lariosto77 ha scritto:mi si blocca il furum raga... so nervoso!
![]()
ciao cla, ricambio l'abbraccio!![]()
![]()
![]()
![]()
Quello di "quiklip" era molto più "civile"![]()
Comunque consiglirei a "Julianna" di andare a dare una sbirciatina alla cucina dell'altra forumista....potrebbe essere utile oltre che rilassante!![]()
cla56
Sì,io!Se un giorno sarai stanca della tua cucina abbiamo trovato dove "piazzarla"quiklip ha scritto:Eccomi... qualcuno mi ha chiamato?
non sei il sololariosto77 ha scritto:sapere che non sono il solo mi... rilassa!
cla56, non avevo visto questa cucina però effettivamente è praticamente identicacla56 ha scritto: eccola!
http://i1095.photobucket.com/albums/i46 ... ip/aa1.jpg
Cavolo...se non è... poco ci manca
non preoccuparti ha dato il meglio di sè in altro topicJulianna ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ehi! Non colpa mia se il guru dell'arredamento ha scelto la mia cucina per inimicarsi mezzo forum!![]()