Re: CA' FELINA...lasciate ogni speranza....

Eta grazie della psw...che poi una volta letta la sapevo:P

Sto scorrendo l'album ehhhh ti ho nel cuore: non se è meglio partire da zero come abbiamo fatto noi o affrontare una ristrutturazione, ma un casolare da ristrutturare era l'altro nostro sogno, lasciando proprio i pavimenti in pietra originale e cercando di mantenere il più possibile le caratteristiche per poi dare una sferzata con l'arredamento:)

Bello il pavimento a scacchiera, per un periodo volevo assolutamente farci un bagno per intero...poi è diventato solo bianco e nero senza scacchi, brava:)
Belli i rendering, ma si giudica il giusto, sarà un piacere vedere i risultati mano a mano che vanno avanti!!! A me piace anche la fontana nel bagno degli ospiti, visto il resto ci sta proprio!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Eta grazie della psw...che poi una volta letta la sapevo:P

Sto scorrendo l'album ehhhh ti ho nel cuore: non se è meglio partire da zero come abbiamo fatto noi o affrontare una ristrutturazione, ma un casolare da ristrutturare era l'altro nostro sogno, lasciando proprio i pavimenti in pietra originale e cercando di mantenere il più possibile le caratteristiche per poi dare una sferzata con l'arredamento:)

Bello il pavimento a scacchiera, per un periodo volevo assolutamente farci un bagno per intero...poi è diventato solo bianco e nero senza scacchi, brava:)
Belli i rendering, ma si giudica il giusto, sarà un piacere vedere i risultati mano a mano che vanno avanti!!! A me piace anche la fontana nel bagno degli ospiti, visto il resto ci sta proprio!
Ciao Lady!
Guarda...te lo posso assicurare al 200%....costruire da zero è millemila volte più semplice che ristrutturare...su questo non si discute purtroppo :cry:
Gli inconveniente possono essere nascosti dietro ogni angolo, e non si parla di cose da poco , ma di danni strutturali che scopri solo quando cominci a buttare giù i muri...quindi, nonostante il fascino della casa vecchia, credo che tu abbia fatto la scelta migliore! (vedendo i risultati poi!!)
Il pavimento a scacchiera lo sogno da anni, e spero che questi anni passino in fretta perchè non vedo l'ora di vederla finita :D .
Per i rendering, grazie, ma in effetti hai ragione...io che ci lavoro da mesi li vedo come se fossero reali... ma in verità so' che è difficile vederli prendere vita come li vedo io :wink:
Chissà perchè, ma immaginavo che ti sarebbe piaciuto il mio leone in bagno!! :wink:
Grazie di essere passata e grazie dei tuoi commenti!
Dai un bacione e una grattatina alla Bulla da parte mia! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta, ma che casa enorme. Il fatto che fossi pazza l'avevo intuito :mrgreen: ma non fino a questo punto. Le tue idee strampalate comunque sono molto suggestive. All'inizio pensavo si trattasse di un banale appartamento e non accettavo l'idea di decorarlo. Ma trattandosi di un casale, ci sta tutto.
Seguirò con curiosità.
Salutami la bimba :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Eta, ma che casa enorme. Il fatto che fossi pazza l'avevo intuito :mrgreen: ma non fino a questo punto. Le tue idee strampalate comunque sono molto suggestive. All'inizio pensavo si trattasse di un banale appartamento e non accettavo l'idea di decorarlo. Ma trattandosi di un casale, ci sta tutto.
Seguirò con curiosità.
grazie della visita Real :D
Beh...casale è una parola grossa...direi più "rudere fatiscente", ma sul fatto di sbizzarrirmi non avrei rinunciato neanche se fosse stato un appartamento minuscolo :wink:
Mi sono trattenuta per 6 anni dove vivo in affitto, ma nella MIA casa non mi ferma nessuno :mrgreen:
Porterò i tuoi saluti alla mia piccola che, conoscendola, ti ringrazia con una leccatina rugosa :wink:
Ciaaaaoooo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
realexa ha scritto:Eta, ma che casa enorme. Il fatto che fossi pazza l'avevo intuito :mrgreen: ma non fino a questo punto. Le tue idee strampalate comunque sono molto suggestive. All'inizio pensavo si trattasse di un banale appartamento e non accettavo l'idea di decorarlo. Ma trattandosi di un casale, ci sta tutto.
Seguirò con curiosità.
Beh...casale è una parola grossa...direi più "rudere fatiscente", ma sul fatto di sbizzarrirmi non avrei rinunciato neanche se fosse stato un appartamento minuscolo :wink:
Mi sono trattenuta per 6 anni dove vivo in affitto, ma nella MIA casa non mi ferma nessuno :mrgreen:
Porterò i tuoi saluti alla mia piccola che, conoscendola, ti ringrazia con una leccatina rugosa :wink:
Ciaaaaoooo
ricambia da parte mia :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
etamina ha scritto:
Seguirò con curiosità.
Ciaaaaoooo
ricambia da parte mia :mrgreen:
sei fortunata...puoi leccarla finchè vuoi tanto pelo in bocca non te ne ritrovi :mrgreen:

Grazie per la pw. Anche tu ti sei messa in un bel ...."guaio"!!!!!!!
Ma quello che vuoi fare è grandioso, mi piace molto l'idea del bagno degli ospiti, il tuo studio vicino la camera, e la cucina shabby. Un caseggiato veramente con grandi potenzialità, vedrai verrà veramente bello. Ti seguirò molto volentieri. :D

PS: Ma quanti gatti hai?
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

crampy ha scritto:Grazie per la pw. Anche tu ti sei messa in un bel ...."guaio"!!!!!!!
Ma quello che vuoi fare è grandioso, mi piace molto l'idea del bagno degli ospiti, il tuo studio vicino la camera, e la cucina shabby. Un caseggiato veramente con grandi potenzialità, vedrai verrà veramente bello. Ti seguirò molto volentieri. :D

PS: Ma quanti gatti hai?

Grazie del sostegno!! :D
In effetti il nostro compito è arduo...tanto più che ogni santo giorno salta fuori qualche rogna... :roll: :roll: non sono neanche più certa che riusciremo a fare tutto con le ultime novità che ci ha detto l'impresario...stiamo aspettando il preventivo e se sarà troppo alto dovremo per forza rinunciare a qualcosa....e quel qualcosa molto probabilmente sarà proprio il mio studio+parte della cabina armadio... :cry: :cry: vedremo appena finiscono le ferie :roll: ....

Ps: i miei miciotti al momento sono solo 3....ma ho l'intenzione di ampliare la comunità felina non appena ne avro' l'occasione...e lo spazio! :mrgreen:
lorytar ha scritto:ciao ! grazie per la pass! veramente una casa bella e originale, oltre che enorme! sono curiosa del proseguo... in bocca al lupo per i lavori!!!!
grazie a te della visita! :D
e l'in bocca al lupo lo accetto più che volentieri...ne ho davvero bisogno! :|

:shock:
Ma la tua NON è una casa, è una reggia!!! :lol:
Verrà proprio bella e ampia! Mi piacciono gli spazi progettati, forse (se posso, da mamma di due :roll: ), lascerei la possibilità di dar un poco più spazio alla prole (che sennò te sta tra le zampe e addio!!), magari un futuro inglobando lo studio accanto alla cameretta??
Poi invidio si la maxicabina ma lo spazio per i pelosi... :mrgreen: Il mio cane, da quando si è trovato raddoppiato lo spazio è tutt'altra vita :wink:
Torno a trovarti!
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Caillou ha scritto::shock:
Ma la tua NON è una casa, è una reggia!!! :lol:
Verrà proprio bella e ampia! Mi piacciono gli spazi progettati, forse (se posso, da mamma di due :roll: ), lascerei la possibilità di dar un poco più spazio alla prole (che sennò te sta tra le zampe e addio!!), magari un futuro inglobando lo studio accanto alla cameretta??
Poi invidio si la maxicabina ma lo spazio per i pelosi... :mrgreen: Il mio cane, da quando si è trovato raddoppiato lo spazio è tutt'altra vita :wink:
Torno a trovarti!
Grazie dei complimenti!
Sono sempre felice di vedere che il mio gusto pacchiano/classico non preoccupa più di tanto gli avventori :mrgreen:
Per la prole...vedremo in futuro come andrà...ora la camera dedicata è di 14 mq...eventualmente avevamo già pensato di inglobare anche lo studio nel caso mi capitasse la coppia...ma spero di no :lol:
Lo spazio per i pelosi...beh, quello è essenziaaaaalissssssimo! ...perlomeno spero di salvare qualche mobile lasciandogli una zona dedicata...sperem! :?
Grazie ancora della visita....e trona quando vuoi!! (sperando che le cose restino così e non mi saltino fuori sorprese a settembre :roll: )
Ultima modifica di etamina il 24/08/11 16:14, modificato 1 volta in totale.