Non mi pare vero di riuscire finalmente a fare un album della mia casa!
Beh...con il senno di poi avrei potuto aspettare un altro po' visto che il progetto non è ancora presentato
 ...
 ...  ...cippa! Avevo troppa voglia di far vedere quanto sono diventata brava con google sketchup!!
 ...cippa! Avevo troppa voglia di far vedere quanto sono diventata brava con google sketchup!!   

Quindi....premettiamo...
Quest'album comprende piantine, rendering, foto della della casa appena comprata e foto della casa durante i lavori degli ultimi mesi...non c'è molto ma è pur sempre qualcosa!

Perchè si chiama Ca' Felina?
Facile! Perchè nei miei progetti la casa avrà ogni stanza con un richiamo ai felini, grandi o piccoli che siano (ne avrete un assaggio nel bagno delgi ospiti)...ma questi dettagli si vedranno con il tempo.
Per il momento abbiamo già troppo da fare con il risanamento e abbattimento muri, tetto etc..etc...insomma...siamo in alto mare!
Cmq..la casa è costituita al momento da 4 case unite...due di queste saranno quelle che diventeranno la casa principale, mentre le altre due restarenno quasi inviolate.
L'abitazione principale, quindi, si svilupperà su 2 piani di circa 100 mq l'uno. Questo perchè riusciremo ad eliminare il terzo piano di una porzione e traslare il volume nel piano primo, in modo da pareggiare i tetti (che al momento sono tutti ad altezze diverse)
Insomma...l'avete capito che c'è molto da fare, vero?

Avrei voluto lasciare l'album libero, ma non ci tengo a farmi citare per danni psicologici...quindi ho messo la psw...ma per chi mi conosce basti sapere che è il nome della mia adorata bambina (quindi partite già preparati)
Per tutti gli altri chiedete pure! ma sappiate che è a vostro rischio e pericolo!

Cos'altro vi devo dire...godetevi (si fà per dire) i miei sogni gloriosi....tenete allacciate le cinture e, se siete deboli di stomaco, tenetevi a portata di mano un sacchettino ...Questo album, per contenuto ed immagini, non è adatto a un pubblico di minori..
foto casa prima dei lavori e rendering psw in mp
http://album.alfemminile.com/album/7829 ... ina-0.html
lavori in corso psw: masochismo
http://album.alfemminile.com/album/8446 ... one-0.html
 ), ma farà sicuramente scena una volta finita!!!
 ), ma farà sicuramente scena una volta finita!!!