Re: CHE STA SUCCEDENDO NEL GRUPPO FEG - SALVARANI?!

SARACENO ha scritto:Buon giorno a proposito di aziende citate in questo forum vedi Feg , Molteni , Poliform e posso aggiungere per mia esperienza Res porte , Flou Arflex ed altre , che trattano noi rivenditori
anzi mi scuso , forse trattavano noi rivenditori con arroganza , come si spiega che sono tutte
dislocate in Brianza ?

E' forse giunta l' ora che usino il termine " comandi " come le aziende Venete per mantenere
i fatturati ante crisi e scendano dal piedistallo .

Una buona giornata .

Nanni
Che gran verità hai scritto ...
Purtroppo certa arroganza esiste anche in alcuni rivenditori di quella zona ...

Forse è un rimasuglio di un passato glorioso, ma è anche vero che di grandi "dominatori" (stirpi, popoli o grandi condottieri) caduti in disgrazia, è piena la storia e dalla storia bisognerebbe prender esempio...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
SARACENO ha scritto:Buon giorno a proposito di aziende citate in questo forum vedi Feg , Molteni , Poliform e posso aggiungere per mia esperienza Res porte , Flou Arflex ed altre , che trattano noi rivenditori
anzi mi scuso , forse trattavano noi rivenditori con arroganza , come si spiega che sono tutte
dislocate in Brianza ?

E' forse giunta l' ora che usino il termine " comandi " come le aziende Venete per mantenere
i fatturati ante crisi e scendano dal piedistallo .

Una buona giornata .

Nanni
Che gran verità hai scritto ...
Purtroppo certa arroganza esiste anche in alcuni rivenditori di quella zona ...

Forse è un rimasuglio di un passato glorioso, ma è anche vero che di grandi "dominatori" (stirpi, popoli o grandi condottieri) caduti in disgrazia, è piena la storia e dalla storia bisognerebbe prender esempio...
l'arroganza fa parte della natura umana ed è più presente in chi si sente forte e superiore agli altri,
tanto per spezzare una lancia nei confronti dei "brianzoli" mi ricordo una certa aiko che venti anni fa dominava e ad ogni controversia usava il termine "impossibile" quando veniva indicato un errore.
ora la sopra citata è una insignificante azienda (sotto il profilo dei fatturati)

Tornando alla discusione, da rivista di settore (E-duesse):

In attesa che il Tribunale di Monza prenda una decisione in merito al concordato preventivo richiesto dalla Feg Salvarani di Giussano (Mb), il 14 ottobre scorso si è svolto un incontro tra le organizzazioni sindacali, che rappresentano i 157 lavoratori dell’azienda brianzola, il presidente della provincia di Monza e Brianza Dario Allevi, il sindaco di Giussano Gian Paolo Riva e un rappresentate della regione Lombardia. Secondo quanto riportato da un comunicato firmato Cgil, Cisl e Uil Brianza, durante l’incontro la Provincia “ha dato risposte ritenute complessivamente soddisfacenti” in merito anche a una possibile acquisizione della Feg Salvarani. Tra gli argomenti discussi infatti c’era anche “un intervento della Provincia a sostegno di futuri acquirenti – sempre che il concordato sia concesso – che garantiscano nel territorio il mantenimento dell’occupazione e del marchio Feg Salvarani”. Il comunicato prosegue affermando che “sono sinora pervenute alcune offerte da parte di aziende molto diverse tra loro, e a parere del sindacato, non tutte offrono le stesse garanzie”.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Concordo con Tracing , gruppo Arc Linea e sorella minore Aiko erano intrattabili
peccato che fossero geograficamente del Veneto , ricordo ancora la signora
Erminia uff vendite ve la ricordate ?

Buon viso a cattivo gioco , fino a quando sembravano in vetta ho dovuto
ingoiare , ma' appena il vento ha girato tanti saluti . ivi compreso il loro
rappresentante .

Nanni

coolors ha scritto:Tornando alla discusione, da rivista di settore (E-duesse):
...sembra l'articolo del messaggiero di qualche mese fa sul Florida... che facciano CTRL-C CTRL-V?
Poi gli incontri con il sindaco ed i politici della provincia (...in fase di smaltellamento?) mi chiedo proprio perchè li facciano... ma si dai raccontiamoci 4 palle in compagnia...
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:
Monzabrianza ha scritto:Cari signori finalmente i tre Banda Bassotti sono scappati con la cassa !!!!! Neanche riaperto e hanno avvisato i loro umili operai che non si riparte !!!! Grandi imprenditori !!!!! Neanche Katya ArredMenti ha fatto di peggio !!! Questo è lo stile della Banda Bassotti .... Prendi la cassa e scappa.
P.s.
Ma il fratellino "saponetta" dove è finito? A fare danni nel fotovoltaico ?
...cacchio leggerti è difficile... scic? mi sono perso un po' di storia e parentele di questo gruppo...
Per i brianzoli e non: Mi è stato riferito che a fine Novembre il Tribunale di Monza dovrebbe emettere la sentenza sul concordato, voi sapete qualcosa circa le sorti della Feg, in particolare sulla ripresa della produzione?
Ed è vero che anche la Scic ha grossi problemi, visto che qualcuno la cita già nei post?

francoordine ha scritto: Per i brianzoli e non: Mi è stato riferito che a fine Novembre il Tribunale di Monza dovrebbe emettere la sentenza sul concordato, voi sapete qualcosa circa le sorti della Feg, in particolare sulla ripresa della produzione?
Ed è vero che anche la Scic ha grossi problemi, visto che qualcuno la cita già nei post?
Secondo quanto riportato anche dalla stampa sono rimaste due realtà interessate.
Una tedesca (settore collegato, che prenderebbe tutto, e manterrebbe anche tutti i dipendenti, con intenzione di proseguire, pare nel segno della continuità) ed una nel fotovoltaico, interessata solo al sito e ad una piccola parte dei dipendenti.
Se la sentenza premia i tedeschi (la logica dice che se hanno tutte le carte in regola dovrebbero essere scelti loro) una ripresa è probabile, altrimenti è da escludere.
Magari qualcuno ben addentro sa già cosa verrà deciso, ma di sicuro fino alla sentenza è tutto fermo.
Dopodichè se ripartono hanno tutto l'interesse a farlo sapere al mondo il prima possibile.

clagio ha scritto:Qualcuno coonosce meglio la situazione? L'azienda tedesca è già del settore? E' conosciuta in Italia o solo in Germania? E' solida?
Grzie
Il nome non lo so. Per quanto mi hanno detto dovrebbe essere davvero una realtà solida.
Non ho chiesto anche perchè non sono del settore, il nome probabilmente non mi avrebbe comunque detto niente.
Per quel che ho capito non dovrebbe essere un nome noto al grande pubblico, in Italia.
Questa è una delle notizie che trovi in rete.
Ne trovi molte altre simili, ma sono tutte rimasticazioni della stessa fonte originale, quindi non valgono come conferme.
C'è anche chi si è azzardato negli articoli a definire la holding tedesca "solida", e da quel poco che ho capito dovrebbe essere vero, ma non so di più.
http://www.ilgiorno.it/monza/cronaca/20 ... empo.shtml

topilno ha scritto:
ReGiorgio ha scritto: Purtroppo no !!
Speriamo di sapere qualche cosa domani
Chi riesce a sapere informi
L'unica notizia uscita oggi è questa

http://www.ilcittadinomb.it/stories/Vim ... il_lavoro/

Ma non fa nessun riferimento alla sentenza.
Se so qualcosa posto subito.
Sembra che la risposta definitiva al concordato è stata nuovamente rimandata.
Inoltre è confermata la notizia della manifestazione a giussano.