Re: taglio, non taglio...spunto o raso?????

loremir77 ha scritto:alla fine l'ho fatto. sono rossa. :shock:
:shock:
Urca...me l'ero persa!
E le foto dove le hai messe?????????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

vorrei rinnovare anche io ma sono molto indecisa...
più che altro sul colore: il rosso ho paura faccia troppo signora, soprattutto con una base scura come la mia...le meches visto che devo comunque fare il colore le trovo uno spreco di soldi...

e il taglio sono già corti e scalati (l'ultimo taglio che ho fatto non mi ha convinto dal principio e ora con la piscina è un disastro)...

consigli pliz!!!!!!!!!!! :D
Simona

e se facessi un riflessante rosso mantenendo la tua base?

anche io domani ho il parrucchiere...non vedo l'ora perché ho i capelli conciatissimi che ormai non hanno più un taglio...sto cercando di farli crescere, quando arrivano alle orecchie iniziano a darmi fastidio e quindi li taglio!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli, ti dimentichi che io ho qualche annetto più di te :lol: e quindi capelli bianchi!!

mi ha appunto chiamato mio marito che domani sera abbiamo una cena...ho fissato al volo con la parrucchiera intanto piega e colore (sono pure stata fortunata con così poco preavviso)...

per il taglio rimandato alla prox volta :roll:
Simona

moni10e ha scritto:L'ho fatto: da bionda e lunga sono mora e con caschetto alle spalle.
commenti: mediamente positivi tranne:
mamma: schiafata
capa: "no no, molto meglio prima"
marito:" come sono stati i commenti? sicuramente disastrosi"

Il fatto è che invece io mi piaccio un sacco di +!!!!
:lol: :lol: :lol:
Simona