Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Mouse44 ha scritto:io per risparmiare sulle fedi avevo dato all'orefice un po' di oro vecchio (fede del primo matrimonio di R. un paio di orecchini e un collier che mi aveva regalato il mio ex ed erano pure brutti), me l'ha scontato dal prezzo di acquisto
:mrgreen:
Simona

Sami quoto chi ti ha detto di non risparmiare proprio sul fotografo. Prova a cercare ancora qualcuno a un prezzo inferiore magari. Le foto renderanno quel giorno un ricordo per sempre!
E contare sulle foto dei parenti e amici sì, ma non sono la stessa cosa.
(e poi giusto per dire io ancora aspetto delle foto da qualcuno e siamo sposati da 2 anni e 7 mesi!)

Riguardo allo scrivere la preferenza per il regalo in busta sull'invito avete più che ragione a dire che non è di buon gusto. Non piace neanche a me, ma vi assicuro che dalle mie parti ahimè è diventata una consuetudine e nessun invitato si scandalizza più.
Se non l'avessi scritto rischiavo di ricevere regali su regali, altro che passaparola :? :?
Immagine

wow sami!!!

mi son dimenticata di scriverti che per il trucco io me lo son fatta fare da un ex estetista e ho pagato 25 euro, per il parrucco sono andata a recuperare la mail della parrucchiera, 40 per la prova, 60 per la preparazione il giorno prima e 100 per l'acconciatura il giorno del matrimonio!!! :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:vi metto il link :mrgreen:

http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 6397_n.jpg

siate clementi xchè io lo amo :D
va beh, lo sai che quando hanno distribuito il filtro della diplomazia ero assente...
nun me piace :oops:
però deve piacere a te e se sei contenta va benissimo! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.