Re: Mamme e Papà 2014

elicita ha scritto:Penso che molte di voi non sarebbero sopravvissute ad un parto al vecchio ospedale di Prato (vero Ila?!! :lol: )
In stanza in 4, bagno in comune a tutto il reparto nel corridoio.
Rooming in totale, prendevano i bimbi al mattino per pochi minuti, spesso li portavamo noi mamme e assistevamo alla visita pediatrica.
Con Elena ero in stanza con 2 ragazze cinesi ed una pakistana che parlavano a malapena l'italiano.
Con Brando ero con una cinese e due italiane...con le quali ho chiacchierato tantissimo :mrgreen:
La notte si dormiva poco anche se i bimbi in stanza con noi erano tutti abbastanza tranquilli...
In quanto a mettere i piccoletti nel letto, da noi lo consigliavano addirittura! Ho imparato lì ad allattare da sdraiata. Brando ha passato la seconda notte praticamente sempre attaccato al seno....ed al mattino è arrivata la montata lattea :wink:
Però malgrado l'affollamento io non posso che parlar bene del reparto: le ostetriche sono tutte adorabili, pazienti, disponibilissime ad ogni ora, gentili e carine. Mi hanno sempre fatto sentire accudita e sicura!
Ora con l'ospedale nuovo pare che le cose siano migliorate parecchio.
Ma io posso dire
"I survived the old Prato's Hospital!" :mrgreen: :mrgreen:
Me too :mrgreen:

what's bocciavo?!?! :shock:

con Giù...stanza 6 letti con un solo bagno, usato pure da chi veniva a far visita! :? :?
con Gab, stanza a 2, bagno privato! :D

certo, la ragazza che stava con me s'è mangiata un kebab all'1 di notte, dopo aver partorito, ma che vuoi che sia... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:what's bocciavo?!?! :shock:
con Giù...stanza 6 letti con un solo bagno, usato pure da chi veniva a far visita! :? :?
con Gab, stanza a 2, bagno privato! :D

certo, la ragazza che stava con me s'è mangiata un kebab all'1 di notte, dopo aver partorito, ma che vuoi che sia... :lol:
Niente in confronto ai "manicaretti" marocchini che per tradizione i parenti hanno portato alla mia vicina di letto :shock: :?

era marocchina pure la mia vicina di letto....
per fortuna s'è fermata al kebab! :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bah io sono ancora qui che mi pento di non aver fregato il the della cinese che se l e' dormita per 3 giorni e fatto il pupo in 20 minuti

io mi sono fatta una pizza a mezzanotte (x coloro che sanno, recapitata dalla pizzeria in via pomeria nella stanza delle guardie giurate :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

fedelyon ha scritto:Noi eravamo quattro in stanza. Una ha passato due giorni interi al telefono con l'avvocato perché il padre del bambino era in prigione e non lo lasciavano uscire per riconoscerlo. :shock: :lol:
sicura sicura che non ci si fosse chiuso lui?!?! :lol: :lol:
Immagine

Lightblue ha scritto:Che belli i vostri racconti... Spero di avere anch io solo cose belle da ricordare! :P
Light sarà così sicuramente :wink:
Oggi posso dire che anche le cose che sul momento mi son sembrate "brutte" il ricordo di quei giorni, lo stupore di questo fagottino che finalmente ha un volto e che continui a guardare incredula domandandoti se sia davvero tuo, le ha rese belle!!!

per chi ha partorito al vecchio misericordia e dolce
quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
l indimenticabile ciolini spinelli e la mia amatissima golini
senza dimenticare la simona cipriani ed il suo team di giovanissime e carinissime ostetriche
che cavalcano quel corridoio come fosse una trincea … e tutto un mondo colorito intorno
effettivamente una si sente davvero un'eroina ad uscirne viva :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:per chi ha partorito al vecchio misericordia e dolce
quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
l indimenticabile ciolini spinelli e la mia amatissima golini
senza dimenticare la simona cipriani ed il suo team di giovanissime e carinissime ostetriche
che cavalcano quel corridoio come fosse una trincea … e tutto un mondo colorito intorno
effettivamente una si sente davvero un'eroina ad uscirne viva :mrgreen:
Ce l'ho tutte :mrgreen:
La G è la mia ginecologa e la Simona m'ha fatto partorire Giorgio in 40 minuti netti :lol: