Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:che carino che è :D dopo che l'ho visto...cardigan bocciato :mrgreen:
che ci metteresti sopra?
io non ci metterei nulla, oppure se per uscire, cappotto, trench...quello che usi di solito :wink:
è vero che da noi fa caldo, però un cardigan a dicembre ci vuole. Io di solito porto giacvca di pelle nera, corta, con collo in visone femmina. Oppure cappotto lungo in panno nero (elegante) con collo in visone maschio. Oppure cappottino a ginocchio, in panno, taglio maschile, verde nn decifrabile.
Trancfh mai pervenuti: per me sono uno spreco. Sto ancora a mezze maniche. Nn c'è la mezza stagione: qua il freddo viene all'improvviso. Di solito in questi mezzi tempi metto un blazer

Ma ho quasi tutto nero.Prossimo acquisto: piumino corto di zara nero
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:la seconda foto Sil celo: basta che tolgo il collo alla giacca e diventa cosi. Uguale
secondo me ci sta bene! :wink:

oppure come diceva Stef un blazer...
Immagine

particolare così!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:ok.

Poi se trovo vedo un blazer corto. Per ora la giacca in pelle celo
esatto, un po' avvitato sarebbe perfetto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

serenen ha scritto:oggi sono arrivate le pagine bianche nuove.. c'erano dentro 3 buoni zalando.......peccato che son scaduti il 31 agosto! :shock: :| :evil:
Sere,niente di più normale :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:la seconda foto Sil celo: basta che tolgo il collo alla giacca e diventa cosi. Uguale
secondo me ci sta bene! :wink:

oppure come diceva Stef un blazer...
Immagine
Ecco, questa stasera farebbe al caso mio!
Mi manca proprio una giacchina avvitata nera invernale :roll:

Mary, anch'io sul quell'abito ci vedrei una giacca corta o al limite uno spolverino di maglia tipo questo
Immagine