Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

etamina ha scritto:
amluci ha scritto:e dai con questa storia che Berlusconi è misogEno!!! :shock: :evil:
ma perchè intendono che è contrario ai geni...le donne invece gli vanno a genio assai! :lol:
:mrgreen: giusto!
Oppure è un Generatore di odio, e in effetti ci potrebbe stare visti i tempi :roll:

bradipa66 ha scritto:
Immagine

:wink:

confesso che ho sempre toppato sul sì

bello questo riassunto!

alle elementari mi hanno insegnato una storiella sulla M davanti a B e P..
"I fratelli B e P stavano giocando e per disgrazia caddero in un tombino... "Aiutoooo, aiutoooo" gridarono..
Accorse la N che cercò di tirarli fuori, ma non ci riuscì perchè aveva solo due "zampette".. Sconsolati, i due fratelli stavano già pensando alla loro fine, quando arrivo la M che grazie alle sue 3 "zampette" riuscì a portarli in salvo.. Da quel giorno B, P e M sono inseparabili.. :mrgreen:

spero di non finire mai in questo topic :cry:
:D
io sono sempre in difficoltà con dare e fare troncati o accentati.. :roll:

ecco, il problema di questa storia di M e N è che se la mando al collega che mi scrive sempre imput decreterebbe la fine dei miei rapporti con lui... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

serenen ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ecco, il problema di questa storia di M e N è che se la mando al collega che mi scrive sempre imput decreterebbe la fine dei miei rapporti con lui... :mrgreen:
avrà avuto anche lui la mia maestra! :mrgreen:

braccia rubate all'agricoltura....
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:Davvero? :shock:
Io sul qual è ci devo sempre pensare due volte
E il correttore automatico ci mette del suo cambiandomi sempre po' con Po!
Saprà che sono di Torino :lol:
Ed io che in tutto questo tempo credevo lo scrivessi appositamente ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Pensavo che volessi scherzare con l'utente "po" di questo forum :lol: non avevo capito niente :lol: (a proposito, è un po' che non scrive :roll: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Davvero? :shock:
Io sul qual è ci devo sempre pensare due volte
E il correttore automatico ci mette del suo cambiandomi sempre po' con Po!
Saprà che sono di Torino :lol:
Ed io che in tutto questo tempo credevo lo scrivessi appositamente ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Pensavo che volessi scherzare con l'utente "po" di questo forum :lol: non avevo capito niente :lol: (a proposito, è un po' che non scrive :roll: )
per un PO l'ho pensato anche io! :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
per un PO l'ho pensato anche io! :roll:

simo, io e te dovremmo dovremmo aprire il topic delle rinco (anche io ho letto male una frase di rouge)