verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:oddioooo mi tocca emigrare per comprare il regalo giusto! Domenica vado a caccia in sfizzera! :roll: :lol:

come sei sgamabile...
a qualcuno piace il cioccolato? :roll: :lol: :lol:
o cioccolato? :roll: :lol: :lol:
perchè...a qualcuno non piace????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:shock: :shock: :shock:
il cioccolato non lo vendono in italia?

naaaaaaa
niente cioccolato!
Le/gli aprirò un conto corrente in una banca sfizzera!!! :P :lol:

Saul1978 ha scritto::shock: :shock: :shock:
il cioccolato non lo vendono in italia?

naaaaaaa
niente cioccolato!
Le/gli aprirò un conto corrente in una banca sfizzera!!! :P :lol:
Però...15 euro maturati in vent'anni.... :roll: beh, meglio di niente :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lo scorso anno la mia mamma natale mi ha regalato il libro sos tata :wink:
può essere un aiuto per non fare doppioni :lol:
comunque per me va bene tutto, il vero regalo è scoprire chi sarà a farmelo 8) :D

Saul1978 ha scritto:oppure una mucca!
o un orologio!

nono, meglio la mucca.... :lol:
io vorrei una capretta da latte da tenere in casa nuova! 8)

AleBi ha scritto:Lo scorso anno la mia mamma natale mi ha regalato il libro sos tata :wink:
comunque per me va bene tutto, il vero regalo è scoprire chi sarà a farmelo 8) :D
brava alebi!!!!
giustissimo!!!!!!!!!!! :wink: :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

AleBi ha scritto:Lo scorso anno la mia mamma natale mi ha regalato il libro sos tata :wink:
Quoto!
(tranne che per il libro di SOS Tata, che non mi serve, so tutte le puntate a memoria :lol: :lol: :lol: )

Cara/o mammino-papina,
sarà un piacere sapere che mi hai pensato e ti sei sbattuto/a per me, anche se non ci siamo mai visti :wink:
Sarà bello rileggerti e dire: ecco la mia mammino-papina natale!!! :lol: :lol:

Saul :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:
o un orologio!

sempre in versione gremlins? :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
etamina ha scritto:
o un orologio!

sempre in versione gremlins? :lol:
beh, se il latte è buono perchè no? :lol: :lol:

Saul1978 ha scritto:ho dei buoni agip da 10 euro!
troppo impersonale o apprezzabile?
Io ci lavoro all'Agip!

Cmq apprezzabile... con quello che costa la benza :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: mamme e babbi natale 2010

loremir77 ha scritto:NOME: lore
SOPRANNOME: loremir
QUANTI ANNI HAI: 33
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata
HAI FIGLI: uau. :shock: posso riempire sta casellllaaaa :lol:
SEGNO ZODIACALE: acquario
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : avevo un piercing fatto il gg del mio orale del liceo. l'ho tolto il 24 agosto.. il gg in cui è nato tommy. non l'ho + rimesso
Misura di scarpe: 37/38
ALTEZZA: 160 cm
CAPELLI/OCCHI? capelli biondo scuro occhi verde/azzurri ma variabili
SEI INNAMORATA? si adesso ho 2 uomini nella mia vita
TI PIACI INTERIORMENTE? abbastanza
COSA ODI? la falsità delle persone e il colore giallo. :twisted:
TIMIDO O ESTROVERSO? tutti e due.. dipende dalle circostanze
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: si molto..
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? devo rispondere?? :lol: dormo con un animale che SEMBRA di pezza.. :lol:
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) per l'abbigliamento nero, grigio, marrone, verde smeraldo, viola.. per l'arredamento lilla, verde acido, arancio
IL COLORE ODIATO: giallo giallo giallo
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? porto guanti ma solo di pelle. tante sciarpe colorate porto gambaletti e calze colorate
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno/etnico
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? soggiorno
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? si molto
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) mi piacciono i romanzi preferibilmente ambientati fine 700 inizi 800 :wink: non faccio sport e mi piace cucinare. mi piacciono i libri di cucina
TI PIACCIONO LE PIANTE? si ma tengo solo quelle grasse e 2 che mi regalarono per il matrimonio.. che incredibilmente sono ancora vive 8)
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI):
mi trucco coi prodotti minerali. porto il melanzana, grigi, viola scuro per gli ombretti. in generale come sapete uso prodotti bio per capelli e corpo
--------------------------------------

edit del 17 novembre

amo la bigiotteria un pò etnica.. collane e orecchini pendenti.. porto anhe i braccialetti ma non anelli a parte fede e anello di fidanzamento.
amo i libri di agatha christie
nn mi piace la gattaccia rosa e winnie l'orsetto
niente roba paperosa tipo centrini e quant'altro.. niente cose con le stampe con la frutta e verdura :twisted:
no thun sì ad alessi.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3