è il normale ciclo della vita....stefania_b ha scritto:e ora volete ridere alle mie spalle... capisco (detto alla Frankeinstein Jr)Sil70 ha scritto:beh, noi abbiamo dato prima di te...stefania_b ha scritto:dopo ripetute figuracce direi...![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
è il normale ciclo della vita....stefania_b ha scritto:e ora volete ridere alle mie spalle... capisco (detto alla Frankeinstein Jr)Sil70 ha scritto:beh, noi abbiamo dato prima di te...stefania_b ha scritto:dopo ripetute figuracce direi...![]()
![]()
![]()
A me sono servite specialmente durante la notte... perdevo che era una bellezzaSil70 ha scritto:yes...a meno che tu non voglia andare in giro con 2 belle chiazze sul davanti ad indicare dove sono le tette!stefania_b ha scritto:ah ma si tengono su sempre non solo quando si allatta?
ma perchè gliele ditre ste cose?? non sarebbe più divertente immaginarla con le chiazze sulle tette che implora il tesoro di andarle a comprare qualcosa???Sil70 ha scritto:yes...a meno che tu non voglia andare in giro con 2 belle chiazze sul davanti ad indicare dove sono le tette!stefania_b ha scritto:ah ma si tengono su sempre non solo quando si allatta?
la testa è proprio giù in basso.. la sento pure io che non ci capisco un'acca.elemauli ha scritto:ma senti qualche cambiamento lore?
la prossima visita?
Dolores ha scritto:ma perchè gliele ditre ste cose?? non sarebbe più divertente immaginarla con le chiazze sulle tette che implora il tesoro di andarle a comprare qualcosa???Sil70 ha scritto:yes...a meno che tu non voglia andare in giro con 2 belle chiazze sul davanti ad indicare dove sono le tette!stefania_b ha scritto:ah ma si tengono su sempre non solo quando si allatta?![]()
lore portati un materassino gonfiabile o una sdraiettaloremir77 ha scritto:speriamo ila.. speriamo!!![]()
è che veramente adesso comincio a non poterne + della panza.. e meno male che non è grossissima.![]()
per ferragosto tutti gli anni organizziamo una grigliata con gli amici.. ma non è il massimo della comodità per me ora come ora.
ho bisogno di stare distesa un pochino durante la giornata e non posso sostenere tutta una giornata a sedere su una panca di legno... quando va bene..mi spiace perchè mi son sempre divertita in queste scampagnate..
se loremiro vuole andare mi sa che lo mando senza di me.![]()
mi manca il pieno possesso del mio corpo..![]()
lo so che dopo sarà del bacarospo.. ma almeno potrò camminare senza andare a 2 all'ora..![]()
(cioè le anche si rifiutano di andare + veloce.. completamente bloccate..)