Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Mouse44 ha scritto:
samantha.l ha scritto:vi metto il link :mrgreen:

http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 6397_n.jpg

siate clementi xchè io lo amo :D
va beh, lo sai che quando hanno distribuito il filtro della diplomazia ero assente...
nun me piace :oops:
però deve piacere a te e se sei contenta va benissimo! :D
:lol: :lol: :lol: Tranquilla Mouse, ci può stare che non piaccia, io lo adoooro, ripeto la foto rende poco davvero ma mentre sfilavo avanti indietro mi sentivo troppissimo diva anni 20...lo stile è un pò quello :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

A me non dispiace affatto! A vederti con questo indosso, l'altro mi sembra troppo algido! L'applicazione sul fianco e' un fiore (sorry, dall iphone vedi le foto di cacca)! Cmq bello, morbido e semploce al contempp!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ciao Sam, seguo questo thread in silenzio :oops: e faccio il tifo per te :D ma adesso intervengo per dire che il vestito a me è piaciuto! :D
Molto più degli altri postati, questo sembra davvero un abito "da sposa" anziché un vestito "da sera", non so se si capisce quello che intendo :roll:
Forse è la presenza delle maniche lunghe - io al tempo le ho volute nonostante la calura agostana :mrgreen: - forse il collo importante, non so .... o forse quell'aria insieme regale e composta della linea scivolata ....
Ma più di tutto mi convince il tuo sorriso :D
Auguroni e un abbraccio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Scusa Sam , tutta colpa del risotto al radicchio ! :mrgreen:

Che dire...mi piace!!!!!! :D :D :D
La parte sotto, l'orlo per intenderci, è particolare davvero, e poi così morbido, contrariamente agli altri!
Sei veramente una sposa ora!!!

Ora però manco le orchidee vanno bene! :lol:

Quoto Eli ...ma è un fiore?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Samba sono con il cellulare ma mi hai emoxionato.
A me piace e la foto non rende. Ti fa anche un bel sederino...vedere riflesso sullo specchio :-D
In genere non amo i fiori ma mi riserbo dopo averlo visto meglio.
Sulle spalle...cosè? Un velo messo o è l'abito?
Ti ci vedo proprio con un acconciatura anni 20 ora ;-)
The Sisterhood of The Calf 37

Sam! ma che bellissimo!!
io non ti conosco bene come le altre, e non so che sorriso avessi alle altre prove...ma con quel sorriso pure se ci fosse un accappatoio li sotto saresti comunque splendida!
bella bella! poi io sono di parte, il mio era un aimee
sono felice per te!

questione fedi, non saprei, io ho usato la fede di mia mamma e marito la fede di suo padre

e come hanno detto le altre, non risparmiare sul fotografo!
Immagine

sami ma è questo?
Immagine
no perchè a me non convince perché trovo che il punto dove c'è il fiore sia troppo basso, ma se te lo devono tirar su l'effetto cambia!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sil70 ha scritto:Scusa Sam , tutta colpa del risotto al radicchio ! :mrgreen:

Che dire...mi piace!!!!!! :D :D :D
La parte sotto, l'orlo per intenderci, è particolare davvero, e poi così morbido, contrariamente agli altri!
Sei veramente una sposa ora!!!

Ora però manco le orchidee vanno bene! :lol:

Quoto Eli ...ma è un fiore?
è un fiore o meglio tanti fiorellini :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine