Moderatore: Steve1973
Melly ho il 37melly06 ha scritto:Bello l'abito Mary!!!!
ce lo fai vedere indossato anche se stringe?
quasi quasi lo prendo io...![]()
scherzo...
Bizet che numero di adidas ti serve?
e sulla vita che ho dubbi avendo le tasche. Quando son tubini è più facile. Secondo me varia anche un pò di lunghezza, ma quella nn è un problema.capperugiola ha scritto:Bene Mary, anche perchè secondo me la gonna, anche se nella taglia più grande varierà solo sulla vita, non sulla larghezza della gonna stessa...mi sono spiegata?![]()
dubito
non ho capitoMARYANGY ha scritto:ho capito il perchèHo bande strette cucite pure dietro e nn solo nel sottoseno.
Nn l'avevo notate questa mattina, però mi avete messo il dubbio
Eli, non hanno il mio numeroeli_felix ha scritto:Bizet, come non le trovi le Stan Smith?
Io le vedo ovunque...dai Foot Locker ai negozi che non vendono prettamente articoli sportivi!
fatto grazie, se vinco Berlino ti mando una cartolinamelly06 ha scritto:Bizet compila questo link
https://mc.mastercard.com/surprises/uef ... le.2015.q1
hai il 20% di sconto sul sito adidas, in attesa che tornino le stan
vinci solo se usi lo sconto!BIZET ha scritto:fatto grazie, se vinco Berlino ti mando una cartolinamelly06 ha scritto:Bizet compila questo link
https://mc.mastercard.com/surprises/uef ... le.2015.q1
hai il 20% di sconto sul sito adidas, in attesa che tornino le stan
centro dove? a che ora?BIZET ha scritto:Eli, non hanno il mio numeroeli_felix ha scritto:Bizet, come non le trovi le Stan Smith?
Io le vedo ovunque...dai Foot Locker ai negozi che non vendono prettamente articoli sportivi!Oggi provo in centro a Milano
San Babila, Duomo, ma non so a che ora, ho un app di lavoro da tutt'altra parte e non so a che ora finisco.stefania_b ha scritto:centro dove? a che ora?BIZET ha scritto:Eli, non hanno il mio numeroeli_felix ha scritto:Bizet, come non le trovi le Stan Smith?
Io le vedo ovunque...dai Foot Locker ai negozi che non vendono prettamente articoli sportivi!Oggi provo in centro a Milano
volentieri! ti mando mpBIZET ha scritto:
San Babila, Duomo, ma non so a che ora, ho un app di lavoro da tutt'altra parte e non so a che ora finisco.
Se non riesco oggi, domani. Caffè?