Ma infatti non li consigliavo come dietabubu ha scritto:sarà....ma i biscotti sono tra le rare cose che il dietologo a suo tempo mi eliminò del tuttoLadyDar ha scritto: Un biscotto a meno calorie di una fetta biscottata![]()

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ma infatti non li consigliavo come dietabubu ha scritto:sarà....ma i biscotti sono tra le rare cose che il dietologo a suo tempo mi eliminò del tuttoLadyDar ha scritto: Un biscotto a meno calorie di una fetta biscottata![]()
Ma hanno mooooolti grassi in piùLadyDar ha scritto:Ma infatti non li consigliavo come dietabubu ha scritto:sarà....ma i biscotti sono tra le rare cose che il dietologo a suo tempo mi eliminò del tuttoLadyDar ha scritto: Un biscotto a meno calorie di una fetta biscottata![]()
per la verifica calorie basta invece guardare la confezione... A biscotto rispetto alle fette del mulino bianco hanno diverse calorie meno
Giustamente, ma non li consigliavo come sostituti;) cmq oro saiwa 22 calorie, fetta biscottata 31.... È sempre anche questione di gusto, a me le fette non piaccionobetty_boop ha scritto:Nella mia dieta l'alternativa è tra 3 biscotti secchi o 3 fette biscottate... credo che come calorie si equivalgano, la fetta forse ne ha qualcuna in meno, ma secondo me 3 fette biscottate nutrono più di 3 biscotti, proprio come quantità di cibo... con 3 biscotti non placo di certo il senso di fame mattutino.
verissimoLadyDar ha scritto:Ma infatti non li consigliavo come dietabubu ha scritto:sarà....ma i biscotti sono tra le rare cose che il dietologo a suo tempo mi eliminò del tuttoLadyDar ha scritto: Un biscotto a meno calorie di una fetta biscottata![]()
per la verifica calorie basta invece guardare la confezione... A biscotto rispetto alle fette del mulino bianco hanno diverse calorie meno
infatti, dipende da biscotti a biscottibetty_boop ha scritto:secondo me 3 fette biscottate nutrono più di 3 biscotti, proprio come quantità di cibo... con 3 biscotti non placo di certo il senso di fame mattutino.
bubu ha scritto:Ma hanno mooooolti grassi in piùLadyDar ha scritto:Ma infatti non li consigliavo come dietabubu ha scritto: sarà....ma i biscotti sono tra le rare cose che il dietologo a suo tempo mi eliminò del tuttoper la verifica calorie basta invece guardare la confezione... A biscotto rispetto alle fette del mulino bianco hanno diverse calorie meno
paprina ha scritto:bubu ha scritto:Ma hanno mooooolti grassi in piùLadyDar ha scritto: Ma infatti non li consigliavo come dietaper la verifica calorie basta invece guardare la confezione... A biscotto rispetto alle fette del mulino bianco hanno diverse calorie meno
ehm, impossibile!!
le calorie sono date dai grassi!!
ora cerco se trovo le tabelle sul web:
31 kcal una fetta biscottata contro i 23 di un oro saiwa
però a parità di grammi le fette biscottate ne hanno 331 contro i 420 degli oro saiwa..........indipercuiposcia mi sa che non si possono fare paragoni
allora spiegati megliopaprina ha scritto:mamma che palle sto forum!!
simo le calorie sono date dai grassi....non solo dai grassi, ma questp è un altro discorso....la mia frase era per rispondere a bubu.
se poi vogliamo parlere della differenza tra carboidrati(zuccheri semplici e composti), proteine e grassi ok, anzi con me sfondate un portone aperto visto che largomento mi piace assai.
simo19691 ha scritto:allora spiegati megliopaprina ha scritto:mamma che palle sto forum!!
simo le calorie sono date dai grassi....non solo dai grassi, ma questp è un altro discorso....la mia frase era per rispondere a bubu.
se poi vogliamo parlere della differenza tra carboidrati(zuccheri semplici e composti), proteine e grassi ok, anzi con me sfondate un portone aperto visto che largomento mi piace assai.
concordo....paprina ha scritto:simo19691 ha scritto:allora spiegati megliopaprina ha scritto:mamma che palle sto forum!!
avrei voluto editare............ma dopo un po' che aspettavo che mi si aprisse la pagina ce l'ho mandato..............forum di cacca mamma mia