00.00.12 - kg 00,000

08.10.12 - kg 79,000

08.10.12 - kg 55,400
Moderatori: Steve1973, samantha.l
betty_boop ha scritto:Io sono pigra e incostante... ma quasi quasi mi faccio inserire...
betty_boop
h. 163 - ultimo peso 57.5 kg (non so quando, mi sarò pesata un mese fa l'ultima volta, non ho coraggio).
obiettivo 53 kg (ma ce la farò mai??)
Ma voi state seguendo qualche dieta o vi siete solo date una regolata o fate del movimento?
in quello ho fortuna.. non sono golosa di dolci.betty_boop ha scritto:Cara, dici che sono magra perchè al raduno ero saggiamente vestita di nero!!![]()
No vabbè, scherzi a parte, non sono molto sovrappeso, ma mi è apparso un odioso salvagente in zona pancia e mi è venuto un chiulo che sembro J.Lo... al quadrato però!!
Vedi però tu sei brava, mangi le cose giuste, non sgarri... io invece lo faccio eccome!
Soprattutto non posso resistere a un dolcino dopo cena, anche piccolo...
Vai Lunaaaa!!
la nutella mi piace.. ma evito di comprarla per non aver la tentazione..betty_boop ha scritto:INVIDIA!!!!
Io sono socia onoraria della Ferrero per la nutella che mi sono pappata...
simo19691 ha scritto:simo19691
Altezza cm. 178
peso Kg. 86 (mai raggiunto prima...)
1° obiettivo 80 entro Natale
2° obiettivo 75 (mio peso forma)
so già che sarà molto dura...
posso dirti che secondo me 9 kg per te sono troppi??Anna73 ha scritto:E' vero, quello è lo stimolo + grandeloremir77 ha scritto: ma se uno comincia a vedere la bilancia scendere.. che soddisfazioni..e, nel mio caso, non avere nulla da mettere (e non aver alcuna intenzione di rifare il guardaroba
) è servito per decidermi, finalmente