Re: Temperature e meteo

Lightblue ha scritto:qui piove...ancoraaaaa... :shock:

di solito resto immobile davanti all armadio indipendentemente dalla stagione! :?
ci vorresti limonare eh?!?!??! :lol: :lol:

qui il tempo dei pazzi, vento, acqua, sole! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io ho tolto i maglioni pesantoni, ma solo perchè mi pare brutto, visto che la gente va in giro già estiva (si vede che avevano già fatto il cambio stagione :lol: :lol: )
quindi jeans, scarponcino o stivale, maglioncino di cotone e oggi ho sotto un lupetto in microfibra ma per un altro motivo (non ho il torcicollo :oops: )
e comunque ieri con trench ho sentito freddo e stamattina ho rimesso il bomberino imbottito :|
Simona

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:qui piove...ancoraaaaa... :shock:

di solito resto immobile davanti all armadio indipendentemente dalla stagione! :?
ci vorresti limonare eh?!?!??! :lol: :lol:

qui il tempo dei pazzi, vento, acqua, sole! :shock:

bhè si..aspetto che faccia lui il primo passo! :lol:

ma... :roll:
il tempo dei pazzi...cos'è...tipo il tempo delle mele!? :roll:
ah giusto...roba degli anni tuoi.... :lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

simo19691 ha scritto:oggi ho sotto un lupetto in microfibra ma per un altro motivo (non ho il torcicollo :oops: )
simo, vergogna! Alla vostra età ancora i succhiotti?!?!

:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

qui invece da ieri sera è ancora più freddo!!
sono andata a camminare alle 19.00, c'era ancora il sole, avevo su il piumino e la sciarpina al collo...mi si sono congelate le orecchie!!! ma si può!!! :roll:

maus :oops: :oops: :oops:
Simona

simo :lol: :wink:

pensavo di svegliarmi col sole alto e invece ancora pioggia...poca però perchè il cielo è quasi completamente azzurro ora...com è bello dopo la pioggia! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Kia85 ha scritto:BIANCO NATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL... Nevica di brutto :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:BIANCO NATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL... Nevica di brutto :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock:

Giuro, mi è venuta voglia di andare a prendere le decorazioni in cantina! :lol: E il camion del gasolio ancora non si vede, son qui con la stufetta elettrica come un barbone!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)