Re: CASACASA ALEALE VEROVERO - news

A me Samara piace!!! :D :D :D Mi piacciono i quadri "intensi" dal punto di vista emotivo! :D

Invece non mi piace molto la renna/alce, ma è mio gusto personale. In compenso ogni volta che guardo il vostro letto resto così *_*

betty_boop ha scritto:
etamina ha scritto:me la vedrei bene nella camera ex-macello di Kia...
Rotoloooooo!!!
E quoto!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...ma ormai anche quella stanza ha cambiato volto :wink:
verovero ha scritto:devo andare a rivedere la casa di kia... :roll:
chiaramente sei la benvenuta! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

verovero ha scritto:si si !!! la fumettosa è fatta con le nostre manine e neanche troppe litigate! :mrgreen:

bene che apprezzi anche tu renny!!! 8)
bravissimissimi allora! Sì Renny è decisamente di mio gusto. Anche lui handmade?
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

aleale ha scritto: va beh...lasciamo stare il paragone tra il quadro e la tua "bimba"....

per il resto non ho capitomolto ma forse è colpa mia....(si si certo come no... :mrgreen: ).....

dici che dovremmo trovargli una collocazione migliore?
mah vedremo...
siii! esattamente! Tutti i miei giri di parole erano per spiegarti che quel quadro a mio parere o stà bene se contestualizzato nell'ambiente circostante, oppure in una galleria...magari...mah, in bagno? :mrgreen:
aleale ha scritto: per la boiserie, si l'abbiamo spiegato, alora:

sono barre di polistirolo lunghe 2.50 cm, dopo aver preso le misure per la suddivisione, abbiamo tagliato appunto a misura queste barre con una dima a 45° per far combaciare gli angoli, poi con la colla millechiodi li abbiamo incollati e una volta asciutto il tutto li abbiamo dipinti a penello e il resto del muro con il rullo! :wink:
[/quote]

Grazie! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.