Alura...Chiariamo cosa piace e non piace
A Solis Piacciono:
* la fotografia....( mi arriva una reflex?
....ok mi disilludo..
)
* le penne professional e non ma carine!
* le lampade che creano atmosfera
* le cose furbe dell'IKEA
* Colors&Beauty
(appena comprata in pausa pranzo collana nera/avorio
ma non sono cliente abituale..poche cose ma buone!)
* i libri...ma racconti che si facciano ricordare ( memorie di una Geisha mi è piaciuto molto! Anche i Thriller di Faletti... e anche I love Shopping! --> arrivata però solo fino a I love shopping in bianco )
* i "portatutto": pochette bustine portamonete scatoline portacellulare
A Solis Non Piace:
* il gattaccio rosa che saluta sempre
* le cose di lana che prudono
* le candele ( perchè ho già le mie alle quali sono affezionata
)
* il marrone: noto che non mi sta molto bene....
Mamma/papà Natale...serve altro?

A Solis Piacciono:
* la fotografia....( mi arriva una reflex?

* le penne professional e non ma carine!
* le lampade che creano atmosfera
* le cose furbe dell'IKEA
* Colors&Beauty

* i libri...ma racconti che si facciano ricordare ( memorie di una Geisha mi è piaciuto molto! Anche i Thriller di Faletti... e anche I love Shopping! --> arrivata però solo fino a I love shopping in bianco )
* i "portatutto": pochette bustine portamonete scatoline portacellulare

A Solis Non Piace:
* il gattaccio rosa che saluta sempre

* le cose di lana che prudono
* le candele ( perchè ho già le mie alle quali sono affezionata

* il marrone: noto che non mi sta molto bene....
Mamma/papà Natale...serve altro?

Album (free
) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

BEH...io mi considero una figlia natale moooooolto facile...quindi non aggiorno nullaverovero ha scritto:ecco, perchè non aggiorniamo tutti????![]()
io più di così non so cosa scrivere però...![]()

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
L'avevo suggerito e l'ho già aggiornato il mio.verovero ha scritto:ecco, perchè non aggiorniamo tutti????![]()

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
nemmeno io aggiorno...ho scritto qualche tempo fa cosa mi piace e non...etamina ha scritto:BEH...io mi considero una figlia natale moooooolto facile...quindi non aggiorno nullaverovero ha scritto:ecco, perchè non aggiorniamo tutti????![]()

DIERRE ha scritto:L'avevo suggerito e l'ho già aggiornato il mio.verovero ha scritto:ecco, perchè non aggiorniamo tutti????![]()
la mia figlia/o ha svelato di più oggi ed ho già un'idea.

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Io ho il questionario a pag 10 e il piace non piace a pag. 24. Casa mia e' in firma. Piu' di cio' non so che mettere... mamma/papa' natale, spero tu non sia in difficolta'!
Federinik ha scritto:Io ho il questionario a pag 10 e il piace non piace a pag. 24. Casa mia e' in firma. Piu' di cio' non so che mettere... mamma/papa' natale, spero tu non sia in difficolta'!
Su di te ancora nessun mp quindi sei una facile

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
paprina ha scritto:Federinik ha scritto:Io ho il questionario a pag 10 e il piace non piace a pag. 24. Casa mia e' in firma. Piu' di cio' non so che mettere... mamma/papa' natale, spero tu non sia in difficolta'!
Su di te ancora nessun mp quindi sei una facile![]()
![]()
papri: e di te a chi chiedono??

Simona