scusate....ma è normale che mia figlia chiacchieri con una rana di peluche grande quanto lei???? è un rapporto amore-odio : la stringe , la limona e le urla come una dannata.... secondo me si inc@zza perchè non ricambia i suoi baci....

Moderatore: Steve1973
le hai già raccontato la fiaba del principe azzurro!?!?!?!??!?!?!??!?!Hella ha scritto:I love Estratti's family!![]()
scusate....ma è normale che mia figlia chiacchieri con una rana di peluche grande quanto lei???? è un rapporto amore-odio : la stringe , la limona e le urla come una dannata.... secondo me si inc@zza perchè non ricambia i suoi baci....
elemauli ha scritto:secondo me mangia troppo però si dice che loro si autoregolano...
in ospedale mi avevano detto che avrebbe dovuto aumentare la dose di latte di 10cc a settimana quindi ora dovrebbe mangiare 60 65..prende dagli 80 in su. Stanotte 105 ma non ha rigurgitato...
sono solo le ultime 3 poppate...vediamo come va stanotte
comunque lei non ciuccia con troppa voracità, forse un pò all'inizio, poi però si fa le sue pause per respirare eppure prende tutto sto latte in 15 20 minuti
Hella...tua figlia deve essere una comica viventeHella ha scritto:I love Estratti's family!![]()
Anche giulio faceva 8 poppate almeno...e non sono mai riuscita ascendere sotto le 6 nemmeno a 5 mesi, poi abbiamo iniziato lo svezzamento...loremir77 ha scritto:come passa il tempo ila.. sei stata la prima del forum delle mammine potenziali a rimanere incinta..
la prima del 2010.![]()
Mamma mia, non mi ci far pensareè volato il tempo
la pediatra ci ha detto ieri che dovrebbe mangiare 7 volte al gg..
si si.. e il resto.![]()
ne farà almeno 9-10 lui..
non ho capito dove sia il problema...loremir77 ha scritto:la pediatra ci ha detto ieri che dovrebbe mangiare 7 volte al gg..
si si.. e il resto.![]()
ne farà almeno 9-10 lui..
per me non c'è.Sil70 ha scritto:non ho capito dove sia il problema...loremir77 ha scritto:la pediatra ci ha detto ieri che dovrebbe mangiare 7 volte al gg..
si si.. e il resto.![]()
ne farà almeno 9-10 lui..![]()
segui lui...non sbagliano mai!loremir77 ha scritto:per me non c'è.Sil70 ha scritto:non ho capito dove sia il problema...loremir77 ha scritto:la pediatra ci ha detto ieri che dovrebbe mangiare 7 volte al gg..
si si.. e il resto.![]()
ne farà almeno 9-10 lui..![]()
![]()
ma a sentire la pediatra dovrebbe mangiare ogni 3 ore e mezzo circa e non è così perchè non c'arriva mai alle 3 ore e mezza.. apre il becco prima..