ma ha i capelli sul rosso?
o è la foto che inganna?
Moderatore: Steve1973
Tutine in ciniglia, i body li avevo in cotone normale tranne un paio in cotone caldo che usavo quando salivo dai miei in montagna o quando mi sembrava particolarmente freddo.. ma marzo qui è stato brutto tempo, e anche aprile, pioveva sempre, alla fine la roba in ciniglia l'ho sfryttata parecchio.Lorena ha scritto: Domanda per le mamme dei bimbi nati a marzo (Abi, Estratti, ecc): che body avete messo alla nascita? Cotone normale o cotone caldo? E che tutine? Vorrei togliermi lo sfizio di qualche acquisto (anche se devo dire la verità, non ho tutta 'sta smania), ma non mi so regolare.
sarà un virus intestinale!paprina ha scritto:La gnappa è da martedì sera che vomita e ha diarrea...in 4 giorni avrà mangiato la quantità di cibo di uno solo giorno e in più lo restituisce tutto.
Per la prima volta da quando è nata le sento le costole.
Mi fa una tenerezza
povera la gnappettapaprina ha scritto:La gnappa è da martedì sera che vomita e ha diarrea...in 4 giorni avrà mangiato la quantità di cibo di uno solo giorno e in più lo restituisce tutto.
Per la prima volta da quando è nata le sento le costole.
Mi fa una tenerezza
lorena, straquoto Abi, se il marzo prossimo sarà come quello scorso ti ci vuole la ciniglia, e anche pesa!Lorena ha scritto:Grazie ragazze, la roba che vedo ora in giro mi pare già pesante.