Ci sono notizie di Martina? Speriamo tutto bene. Noi abbiamo fatto una sola notte in ospedale e il mio terrore era che fosse entrata sana e si beccasse lì qualche malanno. Io incrocio le dita.
Papri, mi dispiace per Arianna, spero migliori alla svelta!
Tommaso è carinissimo

Lore, noi eravamo abbonati ai rigurgiti tipo esorcista, a B. sono durati un bel po'... fai caso se subito dopo parte qualche colichetta. A lei succedeva, così la pediatra ci diete delle goccine omeopatiche contro le coliche... le passò tutto.
Mi hai mandata in crisi, ho cercato la prima foto nella sdraietta per vedere quanto aveva

: un mese, naturalmente tutta sdraiata. L'ovetto abbiamo cominciato ad usarlo a 3 mesi, prima solo navicella, anche in auto.
B. è andata in camera sua a 4 mesi, nella navicella non ci entrava più e per fortuna che il lettino non entra in camera nostra, mio marito era restio a spostarla, sono stata io ad insistere. Anche perchè erano 3 mesi che tirava tutta la notte!
Valery, anche B. faceva come la tua bimba, di notte, per questo era comodo averla accanto, anche perchè per ogni sospiro mi svegliavo e la controllavo puntandole in faccia questa
se avesi dovuto alzarmi ogni volta mi sarei esaurita peggio di come già stavo! Spostala quando ti sentirai più sicura
Che brava Giugiù scolaretta! Chissà noi che combineremo dopodomani!