Sì, invece di tenerla sempre accesa (a fare che?), la tenevo sul comodino e l'accendevo a mo' di torcia quando mi servivavalery ha scritto:PS la lucina dell'ikea!!!!!!!! giusto?

Moderatore: Steve1973
porca miseria!AleBi ha scritto:Ecco la risposta di lunapiena
" Ciao, siamo sempre in ospedale, sta meglio ma la saturazione dell'ossigeno non sale quindi resta dentro. Le fanno aerosol e cortisone x flebo, è super agitata e irrequieta ma mi hanno detto che è l'effetto del cortisone."
E' capitato identico anche a me. Succedeva una volta ogni tanto, ogni due giorni, ma ci son stati giorni in cui capitava più volte. Il mio pediatra diceva che poteva essere reflusso, ma alla fine se n'è andato da solo.valery ha scritto:in qorni mi sta capitando un 'altra cosa strana. l'attacco e comincia a piangere.
di solito succedeva solo di sera, e ho immaginato fosse mal di pancia.anche la pediatra ci ha detto che magari aveva un pò di mal di pancia e nn capendo che il succhiare che lo provoca, lei si stacca.
ora però è successo pure di mattina qualche volta.
è tranquilla, l'attacco, e comincia a piangere....
nn capisco....
Luna...lunapiena2 ha scritto:grazie mille a tutte siete fantastichesiamo sempre qua, sicuramente è migliorata ma fino a domani non mi dicono nulla riguardo alle dimissioni. È sempre con la flebo di fisiologica attaccata, alternata a 3 bottigliette di cortisone e 6 aerosol. Non la tengo più, è stufa, irrequieta e giustamente se ne vuole andare a casa! Grazie ancora a tutte
infatti oggi era il vero e proprio distacco invece le ho tolto la felpina, l'ho baciata, l'ho data alla maestra e me ne sono uscita come ninete fosse (anche xchè lei come al solito non m'ha consideratoSil70 ha scritto:Luna...abbracciala forte forte da parte nostra!![]()
Dol...grazie!![]()
e sii contenta per Aurora...quando sono così tranquilli è molto più facile lasciarli!
l'ho sempre detto che tua figlia è speciale!Dolores ha scritto:infatti oggi era il vero e proprio distacco invece le ho tolto la felpina, l'ho baciata, l'ho data alla maestra e me ne sono uscita come ninete fosse (anche xchè lei come al solito non m'ha consideratoSil70 ha scritto:Luna...abbracciala forte forte da parte nostra!![]()
Dol...grazie!![]()
e sii contenta per Aurora...quando sono così tranquilli è molto più facile lasciarli!).. solo uscendo ho riflettuto sull'importanza di questo momento
un forte abbraccio ad entrambetidelady ha scritto:Luna tanti pensieri positivi per la tua bimba
tienici aggiornate mi raccomando!!
Speriamo che domani vi dimettano
ma avete sospetti su cosa è dovuta la crisi d'asma?