L'ho anche smontata e rincollata ma il fondo sul retro cede
bil, posso avere la psw?
Moderatore: Steve1973
io evito di caricarla fino a non farla chiudere, ma anche con il comò della camera non ikeadomovoy ha scritto:tutto cio' che ci entrava spingendo un po' con le mani per chiudere i cassetti!!!
L'ho anche smontata e rincollata ma il fondo sul retro cede
bil, posso avere la psw?
Quando è nato Lorenzo (13 ottobre) si era fatto improvvisamente freddo (i giorni precedenti eravamo ancora in mezze maniche), lo abbiamo portato a casa con body, tutina di ciniglia, calzini e cuffietta. E per la navicella, lenzuolo e copertina imbottita.bellivy ha scritto:ho un dubbio...
io dovrei partorire verso metà ottobre, cosa devo indossare alla bimba per portarla fuori dall'ospedale?
tutina poi?
ecco è quello che pensavo pure io...lunaspina ha scritto:Quando è nato Lorenzo (13 ottobre) si era fatto improvvisamente freddo (i giorni precedenti eravamo ancora in mezze maniche), lo abbiamo portato a casa con body, tutina di ciniglia, calzini e cuffietta. E per la navicella, lenzuolo e copertina imbottita.bellivy ha scritto:ho un dubbio...
io dovrei partorire verso metà ottobre, cosa devo indossare alla bimba per portarla fuori dall'ospedale?
tutina poi?
grazie ele!!elemauli ha scritto:Ivy molto carina e rilassante la cameretta a me piace
carine queste cose...Hella ha scritto:@Kylie ma anche tutte le fashion mammineconoscete questa marca? ci sono un sacco di cose carine!
http://www.z-enfant.com/7-bebe-garcon
oddiociccia80 ha scritto:Bellivy, anche a me piace molto la tua camera!!! Neutra, elegante, rilassante, complimenti!