sono questi...

Moderatore: Steve1973
sono stabili? credo che 4 gambe siano più indicate, ma se anche questi sono stabili penso non ci siano problemi.Sil70 ha scritto:ma secondo voi, l'alzasedia ce lo posso mettere sugli sgabelli?
Sil70 ha scritto:grazie Bizzy!![]()
no, non ce l'ho...ma tocca metterlo a tavola con noi o io no finirò mai di mangiare con lui in braccio!![]()
il seggiolone è troppo basso per la penisola, il seggiolone sospeso s'è autodistrutto...questa sembrerebbe la soluzione!
il primo lo vedo più indicato, il secondo è molto carino, ma quei piedi...mi sa che come dici tu farebbero danni!![]()
e quelli imbottiti come sono? tipo questo...
ecco, vedi...a questo non avevo pensato!conchicca ha scritto:Sil, io l'unica cosa dell'alzasedia che guarderei è che sia "plasticoso" e non di stoffa, altrimenti passi la vita a lavarlo.
Sulle protezioni laterali, boh... alla fine sillino non è piccolissimo. Claudia in effetti ogni tanto casca dallo stokkeperò la sua disperazione non è tanto se si fa male ma se cade la pappa e non la può più mangiare
il problema non è che non arriva con lo sgabello, ma che si butta di sotto!conchicca ha scritto:Ma non puoi alzare un po' lo sgabello senza mettere alzasedie?
Altra cosa, controlla che si leghino sia sotto che dietro, quello che hai postato mi sembra si leghi solo sotto (almeno guardando l'immagine)
ma quando vuoi!paprina ha scritto:sil, se mi reinviti a casa ti porto i miei due alzasedia(idea della cam e l'alzasedia in stoffa che hai postato per ultimo) e li provi!!![]()
![]()
![]()
scherzi a parte il 13 se vuoiti porto davvero i due alzasedia che ho così li provi e decidi.
purtroppo non posso darteli perchè li uso ancora, però almeno li vedi dal vivo e vedi come si legano alla sedia e come sono fatti