Re: Mamme e papà 2012

Ila hai fatto la valigia?? :shock: hai realizzato che il momento si avvicina? :mrgreen: :lol:

Val per la domanda di maternità ho fatto anche io come te solo che ho spedito tutto perché non si poteva allegare

Amluci, io ho usato la purelan e non l'aureomicina però la mettevo spesso. Se non migliora magari ci vuole qualche altro rimedio, magari le famose coppette?! :roll:

minusina ha scritto:
Amluci, io ho usato la purelan e non l'aureomicina però la mettevo spesso. Se non migliora magari ci vuole qualche altro rimedio, magari le famose coppette?! :roll:
le coppette sono preventive, e le uso dal primo giorno :| mi viene il dubbio possa essere mughetto...voi sapete come riconoscerlo? Il dolore é profondo, fitte che bruciano, e dopo l'ultima poppata lo sento anche a destra :cry: fa malissimo ...

amlu, molto semplicemente potresti provare col canesten, se la situazione migliora é candida o mughetto che dir si voglia...mia cognata ne ha sofferto e questo é il consiglio che le aveva dato l'ostetrica .
Ah e se il dolore é fortissimo munisciti di paracapezzolo :wink:

Ragazze tranquille! Ogni tanto mi assale l'ansia perchè ne ho lasciate da far troppe nelle prossime 2 settimane: controllo caldaia, tecnico che viene a installare sky, elettricista che deve spostarmi la presa tv in cameretta, mobiliere che deve venire a completare il montaggio della cameretta....visite visite visite....

Però son serena! E vogliosa di iniziare questa nuova avventura :P !!!

Ila....sei a prato vero? Non sò come sei messa con la questione diabete, ma dice che danno solo 1 bustina di zucchero, te che usi ora, dolcificante?!
il carica batteria del cellulare? Macchina fotografica? Lettore mp3?
Le cosine per Giorgio divise in buste?!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Ila....sei a prato vero? Non sò come sei messa con la questione diabete, ma dice che danno solo 1 bustina di zucchero, te che usi ora, dolcificante?!
il carica batteria del cellulare? Macchina fotografica? Lettore mp3?
Le cosine per Giorgio divise in buste?!
Yes! Io prendo tutto senza zucchero indipendentemente dal diabete :wink:
Oggi ho lavato tutte le cosine nuove domani ficco tutto nei sacchetti...
Ci son quasi :P

ila, la tua gravidanza è passata veramente in un soffio. vedrai che andrà tutto alla grande, cerca di risparmiare un po' di energie in questi ultimi giorni, non c'è bisogno che ti dica che te ne serviranno tante :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

buondì bimbe! Sono in ospedale e la mattinata è iniziata così... La ginecologa mi vede e mi fa: e te che ci fai qui?? Ehm...io avrei appuntamento con lei.... :roll:
E lei: ma ti devo ricoverare stamani??
:shock:
No grazie....

Ora son qui ad aspettare....é troppo stordita sta donna :lol: :P
Se le avessi detto "sì stamani me lo deve far fare"...lei me lo faceva fare...oimmei!!!!

iladoc ha scritto:buondì bimbe! Sono in ospedale e la mattinata è iniziata così... La ginecologa mi vede e mi fa: e te che ci fai qui?? Ehm...io avrei appuntamento con lei.... :roll:
No grazie....

Ora son qui ad aspettare....é troppo stordita sta donna :lol: :P
Se le avessi detto "sì stamani me lo deve far fare"...lei me lo faceva fare...oimmei!!!!
comincio a dubitare dei ginecologi :roll: 8) :lol:
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:buondì bimbe! Sono in ospedale e la mattinata è iniziata così... La ginecologa mi vede e mi fa: e te che ci fai qui?? Ehm...io avrei appuntamento con lei.... :roll:
Ila non ho parole, comunque se ne prossimi giorni non ne puoi più, adesso sai come fare :D

In bocca al lupo per i controlli di stamani :wink:

iladoc ha scritto:salve salve a tutte!!!!
Sto facendo la valigia ve lo comunico ufficialmente...mi é salita un'ansia negli ultimi giorni...
Allora...in toscana dove abbiamo il santo santissimo libretto della gravidanza l'emocromo lo prevedono 3 volte negli 8 mesi. Poi se si evidenziano particolari carenze é il ginecologo o il medico di base a farlo fare più spesso. Io essendo una mamma chupa chupa :lol: lo faccio dal 5' mese ogni mese. Giusto oggi mia zia va a ritirarmi gli esami che domani devo portare alla gine in ospedale...sono curiosa di vedere il campo minato di stavolta 8)
Domani valutazione in ospedale del da farsi...ansia a manetta...
Amlu, a te hanno fatto la manovra per far girare Andrea, vero??? Che mi racconti in proposito...ho sentito storie apocalittiche in merito, gente che si é rifiutata di farla :?
Da casa non ho connessione solo il cellulare che va a manovella....

Ricapitolando la roba per la valigia...
Ho comprato i tena pants, non so se ho sbagliato, taglia M versione super...
Poi ho 2 boxer in microfibra da donna senza cuciture da usare finiti i tena con assorbente normale...reggiseni fatti a brasserie, pigiami camice vestaglia...un beauty fornitissimo...2 paia di ciabatte (uno in plastica per la sala parto, l'altro da camera)
Salviette di ogni foggia...e poi????
Aiut...
Io ho trovato comodi i copriwater, li usavo per fare il bidet, non riuscivo a stare in sospensione pure per lavarmi! :lol:
Immagine
Immagine

Ila, al tuo posto mi sarei fatta ricoverare, via il dente via il dolore :wink:
Sull'emocromo boh, a questo punto davvero ogni ginecologo e' un mondo a se'.. il mio mi ha fatto fare anche i tamponi alla 18 e la curva di carico, cosi', per stare tranquilli :evil:
Ma gaudeamus igitur, ieri e' arrivato il referto della genetista! Quasi mi e' spiaciuto non poter festeggiare i due mesi dalla villo :evil:

Amlu, non saprei che dire, dolori cosi' non ne ho mai avuti. Andare in un consultorio / da una ostetrica (in ospedale mi avevano detto che finoal 1 mese di andrea potevo passare o telefonare x avere info e rassicurazioni su di me, sul pupo e su come stava andando; non l'ho fatto, ma mi era parsa una buona cosa, magari lo fanno anche da te), oppure chiama la lega del latte, trovi i numeri sul loro sito, magari ti sanno aiutare..
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

eli_felix ha scritto:ja, lo devo tnere un mese e poi dovrò fare un pò di fisioterapia

Ho letto solo ora :oops: , mi dispiace :cry: .............
Ma cosa ti sei rotta di preciso?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI