Sei una moderna heidi!!!etamina ha scritto:infatti non riuscirei mai a vivere in una grande citta![]()
Sono contenta di starmene in mezzo al nulla

No quella è kia lei vive tra i monti....
Moderatore: Steve1973
Sei una moderna heidi!!!etamina ha scritto:infatti non riuscirei mai a vivere in una grande citta![]()
Sono contenta di starmene in mezzo al nulla
ecco infatti...non esageriamo...300 mt sul livello del mare non è propriamente montagna..Kia si che ha le caprette a farle Ciao! ...io al massimo c'ho i caprioli che fannno STONK nella macchina e le pantegane che mi salutano dal ruscelloaleale ha scritto:Sei una moderna heidi!!!etamina ha scritto:infatti non riuscirei mai a vivere in una grande citta![]()
Sono contenta di starmene in mezzo al nulla![]()
etamina ha scritto:ecco infatti...non esageriamo...300 mt sul livello del mare non è propriamente montagna..Kia si che ha le caprette a farle Ciao! ...io al massimo c'ho i caprioli che fannno STONK nella macchina e le pantegane che mi salutano dal ruscelloaleale ha scritto:Sei una moderna heidi!!!etamina ha scritto:infatti non riuscirei mai a vivere in una grande citta![]()
I caprioli che fracassano le macchine ce li ho anche io!etamina ha scritto:ecco infatti...non esageriamo...300 mt sul livello del mare non è propriamente montagna..Kia si che ha le caprette a farle Ciao! ...io al massimo c'ho i caprioli che fannno STONK nella macchina e le pantegane che mi salutano dal ruscelloaleale ha scritto:Sei una moderna heidi!!!etamina ha scritto:infatti non riuscirei mai a vivere in una grande citta![]()
No un attimo, le pantegane celo pure ioetamina ha scritto:ecco infatti...non esageriamo...300 mt sul livello del mare non è propriamente montagna..Kia si che ha le caprette a farle Ciao! ...io al massimo c'ho i caprioli che fannno STONK nella macchina e le pantegane che mi salutano dal ruscelloaleale ha scritto:Sei una moderna heidi!!!etamina ha scritto:infatti non riuscirei mai a vivere in una grande citta![]()
lunapiena2 ha scritto:guarda ci sarebbe da aggiungere anche che sta qua con le due gemelline fa un pò la matrigna (nel senso negativo delle favole).....una volta una delle due bimbe è sbottata dicendole "ah che tu non sei la mia mamma!!".....l'ha messa in castigo seduta immobile sulla seggiolina per un'ora e mezza!!!aleale ha scritto:basta così?lunapiena2 ha scritto:il marito però non deve aver sofferto molto.....dopo 40 gg dal funerale aveva un'altra....a ottobre se l'è sposata...ed ora è incinta!![]()
![]()
Però ammetto che sono cose che la nonna materna (colei che ha perso la figlia..) racconta a mia mamma....quindi sento solo una versione....
Beh, non vorrei ferire la sensibilita' di nessuno ma questa mi sembra la regina delle appendicappellolunapiena2 ha scritto:guarda ci sarebbe da aggiungere anche che sta qua con le due gemelline fa un pò la matrigna (nel senso negativo delle favole).....una volta una delle due bimbe è sbottata dicendole "ah che tu non sei la mia mamma!!".....l'ha messa in castigo seduta immobile sulla seggiolina per un'ora e mezza!!!aleale ha scritto:basta così?lunapiena2 ha scritto:il marito però non deve aver sofferto molto.....dopo 40 gg dal funerale aveva un'altra....a ottobre se l'è sposata...ed ora è incinta!![]()
![]()
Però ammetto che sono cose che la nonna materna (colei che ha perso la figlia..) racconta a mia mamma....quindi sento solo una versione....
Mamma mia!!lunapiena2 ha scritto:guarda ci sarebbe da aggiungere anche che sta qua con le due gemelline fa un pò la matrigna (nel senso negativo delle favole).....una volta una delle due bimbe è sbottata dicendole "ah che tu non sei la mia mamma!!".....l'ha messa in castigo seduta immobile sulla seggiolina per un'ora e mezza!!!aleale ha scritto:basta così?lunapiena2 ha scritto:il marito però non deve aver sofferto molto.....dopo 40 gg dal funerale aveva un'altra....a ottobre se l'è sposata...ed ora è incinta!![]()
![]()
io dovrei comprare il materasso nuovo ma mi guardo bene dal chiedere... fanno paura!aleale ha scritto:penso ad una cosa più frivola....
la sezione "materassi" in questo forum ha una vita propria....ci sono utenti che scrivono solo li e alcuni sembrano le mamme alle partite di calcio dei figli da quanto s'insultano ferocemente![]()
Mouse44 ha scritto:io dovrei comprare il materasso nuovo ma mi guardo bene dal chiedere... fanno paura!aleale ha scritto:penso ad una cosa più frivola....
la sezione "materassi" in questo forum ha una vita propria....ci sono utenti che scrivono solo li e alcuni sembrano le mamme alle partite di calcio dei figli da quanto s'insultano ferocemente![]()
Io avevo aperto un topic eoni fa, ma mi son ben guardata da chiedere marche o simili, ho solo chiesto consigli sulla tipologiaaleale ha scritto:penso ad una cosa più frivola....
ma gg non ha bisogno di un nuovo materassoaleale ha scritto:Mouse44 ha scritto:io dovrei comprare il materasso nuovo ma mi guardo bene dal chiedere... fanno paura!aleale ha scritto:penso ad una cosa più frivola....
ma per sul serio![]()
Spero di no per lui...lo mangerebbero tipo diavolo della tazmania.....Lalli04 ha scritto:ma gg non ha bisogno di un nuovo materasso![]()