lalauretta ha scritto: eheh...![]()
considerando a che punto è la mia di casa, mi sa che è lui quello che deve preoccuparsi! io ho ancora da fare cosine leggere tipo... piastrellare! (nel caso non si fosse capito...)

Moderatore: Steve1973
lalauretta ha scritto: eheh...![]()
considerando a che punto è la mia di casa, mi sa che è lui quello che deve preoccuparsi! io ho ancora da fare cosine leggere tipo... piastrellare! (nel caso non si fosse capito...)
Lestat ha scritto:lalauretta ha scritto: eheh...![]()
Nulla mi spaventa..
Ma non ci hai mai visti..paprina ha scritto: marò sti due so troppo bellini insieme!!
Lestat ha scritto:Ma non ci hai mai visti..paprina ha scritto: marò sti due so troppo bellini insieme!!
brava sorellì..............marò a sti omini tocca spiegargli tutto!!Kalimeroxxx ha scritto:ecco da questa frase si capisce che è un uomo...papri glielo spieghi tu la storia del sesto senzo anzi facciamo pure del sesto senso e mezzo che posseggono le donne?![]()
che pazienza che ci vuole
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a rapporto, abbiamo la bellissima, dolcissima, simpaticissima, insomma tutta issima ela che chiede aiutoela78 ha scritto:si vabbè e io e mercury che facciamo????![]()
![]()
lo so lo so......paprina ha scritto:kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a rapporto, abbiamo la bellissima, dolcissima, simpaticissima, insomma tutta issima ela che chiede aiutoela78 ha scritto:si vabbè e io e mercury che facciamo????![]()
![]()
![]()
ela nun ce fa caso, è per invogliare i maschietti
Lestat ha scritto:Lauretta, stamattina mentre ero nella folla milanese nel metro' ho avuto un presentimento.. Ho guardato il calendario ed ho scoperto che oggi e' il tuo Onomastico! Auguri!!