Spero che questo topic non si trasformi in un'agenzia matrimoniale, anche perchè.... diciamocelo.... da soli si sta parecchio bene!!!

Moderatore: Steve1973
MITICO CYBER!!!!!!!!!!!!!!!!!cyberjack ha scritto:Siccome sono geloso che le sposine e gli sposini hanno un topic tutto loro, apro questo "topic dedicato ai Single", dove si può parlare di tutto, da come organizzarsi per la gestione della casa, a consigli su dove invitare le ragazze/i ragazzi, e chissà, anche dove/come organizzare un mega-weekend per scapoloni incalliti!
Spero che questo topic non si trasformi in un'agenzia matrimoniale, anche perchè.... diciamocelo.... da soli si sta parecchio bene!!!![]()
![]()
mi sa che se non intervengono me la chiacchiero da solo!!Aysia ha scritto:
MITICO CYBER!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma occorre fare una precisazione: gli accoppiati/sposati/conviventi/ecc. ecc. possono intervenire magari con consigli e suggerimenti?![]()
Quella della conta mi sembra un'ottima idea... ma bisognerebbe anche aggiungere: "Single per scelta o per sfiga?"Mercury ha scritto:Direi di iniziare giustamente da una conta![]()
al momento sembra che giochiamo agli zitelloni Cyber, Corallina ed Io.
Nel nostro caso, si potrebbe anche aggiungere "pochi ma BONI!!!"Sembriamo in minoranza... eppure "pochi ma buoni"eheheheh
.AlexB ha scritto:se nn si sta bene da soli nn ha senso stare con qualcuno..nn si vivrà serenamente il rapporto, ci si aggrapperà , letteralmente quasi, al partner
beh... per ora siamo 2 maschietti e 2 femminucceBlackJesus ha scritto:hey! ci sono anch'io, fresco fresco
Single è bellanouk ha scritto:single bell
single bell
single all the way ....
... scusate ... non ho resistito ...